12/07/2023: CAMPANIA
Ve la ricordate America?! Recuperata esanime e scheletrica dietro il "C'era una volta in america" a Caserta.. sull'asfalto torrido di una mattina dei primi di giugno, non riusciva neanche ad alzarsi.. portata in canile, piena di bigattini tra l'orecchio e un ascesso creatosi sotto, leishmania con titolo alto, pulci e zecche.. ebbene, guardatela quanto si è ripresa!
Queste creature hanno una voglia di vivere da invidia! Ogni volta che andiamo a trovarla le portiamo cose buone e lei adesso ci associa a golosità 🤣 grazie Raffaella Paladino per avere sempre un pensiero per lei ❤ Inutile dire che ha un carattere splendido, è la nostra ombra quando si esce dal box, adora i bambini e si sta rimettendo in salute! Non posso credere che nessuno abbia intenzione di adottarla SOLO (e ripeto: SOLO) perché ha la leishmania: tra qualche settimana nessuno direbbe che ce l'ha perché se presa in tempo, e seguita con la giusta terapia, di leishmania non si muore!
Ha circa 4 anni e tanto amore e dedizione da offrire! Se solo non vi faceste condizionare dai pregiudizi capireste che è un cane adottabile sia da famiglie che da singoli e la sua intelligenza e bravura è fuori dal comune! Non era brava nel combattimento.. ma a riempire di leccatine è la numero uno! Caserta.
VIDEO: https://www.facebook.com/licia.tortora/videos/627451806015147/
Info 328.6748699 Licia (whatsapp) - Licia Tortora su FB