UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 3 settembre 2023

ADOTTATA!!! BORA (ex KERRY) - Pit Bull femmina a Bergamo (BG) da Valona in Albania UNA SPERANZA PER LEI


09/01/2022:
ALBANIA

Mi segnalano questa pit femmina. Gira a Valona in sud Albania. Malnutrita!!! Mi chiedono aiuto per salvare!!! Io voglio curare e salvare ma poi cosa sucede? Per i pit a me nessuno mi aiuta!!! Ne associazioni, ne volontarie che si occupano di questa razza!! Le cliniche non li tengano in stallo quando sono sani anche se pago. Io non ho un rifugio per tenere condivisi i cani. 

Ho due piccoli recinti per i cani che salvo e non sono pochi. Non posso occupare un recinto per un cane quando le strade sono pieno di cani e cuccioli che rischiano la vita. Voglio prendere in carico per curare e sterilizzare, pero qualcuno mi deve aiutare a prendere in carico dopo le cure. Qualcuno dall'Italia perche adozioni in Albania non esistono ne pure per i cani di piccola taglia. Prendere in carico non vuole dire promettere e poi sparire!!!

Sono stufa di essere presa in giro ogni volta che salvo un pit!! Sono stanca a vivere con ansia ogni volta che salvo un pit!! Per il Fedor un altro pit da mesi che mi prendono in giro e nessuno mi aiuta!!! Se volete che salvo questa razza mi aiutate altrimenti e dificile aiutare loro!!! Condividete! Grazie!

Se qualcuno vuole aiutarmi davvero ce il mio contatto +355699294079 WhatsApp - Entela Brati Guberaj su FB

19/01/2022:
UN MUCCHIETTO D’OSSA CHIEDE AIUTO - Diamole un nome, Kerry, da oggi non sarà più una “cosa” ma una bellissima pitbullina, dolce e bisognosa, trovata scheletrica ora è in clinica per accertamenti. Le volontarie locali sono affogate di casi pietosi. Kerry ha bisogno di tutto, prima di tutto un’adozione ma anche stallo e aiuti. 

Entela Brati Guberaj +355699294079 WhatsApp

01/02/2022: Finalmente ho trovato chi lo prende in stallo Nera la pitbullina trovato pelle e ossa tempo fa. Va in nord Italia. Si trova in centro Albania in stallo in una clinica. Devo farlo partire dopo pochi giorni. Mi aiutate a raccogliere soldi di viaggio? Costa 350€ compreso la stafetta dall Albania fino a nord Italia,cip, documenti e titolazione antirabica. Il viaggio verrà pubblicato come sempre con tutte le ricevute.

Per aiuti c'è mio contatto Entela Brati Guberaj +355699294079 WhatsApp

07/02/2022: LOMBARDIA

Anche la pitbullina Nera e arrivata in nord Italia. Grazie a Danilo e  OIPA Bergamo che sono stati unici disponibili ad aiutarmi per lei! Grazie anche a le persone che hanno donato per il suo viaggio!

07/04/2022: 💞💞 SEMPLICEMENTE STUPENDA.... 💞💞💞 Ecco qui la nostra #Bora... è diventata stupenda da quando è arrivata da noi in #oipa_bergamo un paio di mesi fa... adesso è pronta per trovare una famiglia... Ha un carattere allegro e solare ☀️☀️, è brava al giunzaglio, è docile ed equilibrata.... gli manca solo una famiglia che la ami come merita e a cui lei possa dare tanto amore 💖💖.. venite a conoscerla... 

No bimbi piccoli, no persone alla prima esperienza, NO solo giardino o come cane da guardia ma SI come membro della famiglia. Se non potete adottarla, ci date una mano con le condivisioni?

VIDEO: https://www.facebook.com/100078962882189/videos/1046674312866280

Per informazioni MICHELA 333.8931782 - Oipa Bergamo Odv su FB

09/01/2023: CERCA ANCORA CASA...

03/09/2023: BORA E' ANDATA A CASA PROPRIO POCHI GIORNI FA!! BUONA VITA PICCOLA :)