UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 8 aprile 2023

LEON - AmStaff maschio a Perugia (PG) UN BULLO MERAVIGLIOSO SALVATO DA GRAVE INCURIA


21/04/2021:
UMBRIA

LEON 💙 Finalmente è arrivato il suo momento. Dopo giorni e giorni a cercare di capire, di fare la cosa giusta, per portarlo via da quel maledetto posto in cui era rinchiuso... 

Ora siamo pronti. Per scrivere un nuovo futuro. Per regalargli la vita che merita e restituirgli la dignità sottratta. Ora siamo pronti. Manca solo la famiglia giusta. E il "per sempre" tanto atteso da dietro le sbarre.

Leon, 5 anni. Compatibile con femmine. No maschi. No gatti. Escludiamo prime esperienze. Conoscitori della razza. Sarebbe ideale una casa con giardino. Vaccinato, sverminato e sterilizzato. Controlli pre e post affido. Si trova a Perugia. 

Per info contattare il 349.1783668 - Pets' Sweet Home Perugia su FB

15/01/2022:
AIUTATECI CON LEON!!!! È TROPPO TEMPO CHE ASPETTA. Sapete cosa vuol dire scegliere il male minore? Sapete cosa vuol dire non riuscire a fare di meglio? Sapete cosa vuol dire fare una promessa e non poterla mantenere? Leggiamo tutto questo nei tuoi occhi, Leon. 

Ti abbiamo salvato e portato via da quel maledetto posto. Ma non ti abbiamo regalato il futuro che meriti. Dobbiamo guardarti ancora attraverso una sbarra. Saperti al sicuro, sì. Ma pur sempre in un box di una pensione e non tra le braccia di una famiglia. Nessuna richiesta. Nessuno ti vuole. E non sanno che cuore meraviglioso stanno perdendo. Vi prego aiutateci a mantenere quella promessa. E che sia amore, anche per Lui. 

Leon, 5 anni. No gatti. No cani maschi. Si può valutare l'inserimento con femmine. Vaccinato, microchippato e sterilizzato. Sarebbe fantastico una casa con giardino dove poter correre e giocare. Ne ha tanto bisogno dopo gli anni di "reclusione". Si trova a Perugia ma per una buona adozione lo portiamo in tutto il centro nord. Controlli pre e post affido (Associazione Pets' Sweet Home Perugia).

Per info scrivete un messaggio whatsapp al numero 349.1783668

08/04/2023: PURTROPPO ANCORA OGGI NESSUNA NOVITA' PER LEON... QUESTA FOTO RISALE ALLA SUA INDEGNA DETENZIONE PRIMA DELL'INTERVENTO DEI VOLONTARI...