UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 6 aprile 2024

BRAD - Pit Bull maschio a Brescia (BS) dalla Puglia FINITO IN DISCARICA, SALVATO IN EXTREMIS E OGGI E'... MERAVIGLIOSO!


12/02/2023:
LOMBARDIA

Lo abbiamo trovato nella spazzatura ⚫️ Quei maledetti prima lo hanno usato come esca per i combattimenti, tagliandogli barbaramente le orecchie e poi, quando le forze lo hanno abbandonato, lo hanno gettato in una discarica! 

Ma un ragazzo ha notato quell’esserino in mezzo ai rifiuti e non si è voltato dell’altra parte. Lo ha raccolto con tutta la pietà del mondo, quella pietà che sembra non far più parte del genere umano. Lo ha rifocillato, lo ha messo al sicuro... La cosa più incredibile è che Bred non ha perso la sua voglia di vivere, la sua bontà, Bred non ha perso il suo equilibrio ed è ancora un cane meraviglioso. 

Appena la sua salute lo ha consentito lo abbiamo mandato in Lombardia in uno stallo dove si prenderanno cura di lui nel migliore dei modi sia da un punto di vista veterinario che da un punto di vista psicologico dandogli tutto l’amore che finora gli è stato negato. Come sempre il fine ultimo sarà quello di dare a Bred una famiglia con degli umani il più lontano possibile da quelli che ha conosciuto nel suo passato...

▶️ Se volete partecipare alla vita di Bred abbiamo un gruppo di sostegno per lui attraverso il quale lo possiamo mantenere in questo meraviglioso posto dove lo abbiamo messo, fintanto che non verrà adottato.

VIDEO: https://www.facebook.com/cristiana.cagnassi/videos/579028934244677/

VIDEO: https://www.facebook.com/maria.prisca.52/videos/759628191893135

Info al 345.3083754 - Cristiana Cagnassi su FB 

26/03/2023:
Una storia a lieto fine: la storia di Bred ❇️ Lo hanno buttato dentro la spazzatura dopo averlo seviziato tagliandogli malamente le orecchie. Siete mostri per cui non ho più insulti... ma Bred con il suo sguardo perso nel vuoto e appena in grado di camminare, ha resistito malgrado esami pessimi e 
poche speranze di sopravvivenza.. 

Abbiamo costituito un gruppo di persone che lo sostengano economicamente e un uomo stupendo di nome Fabiano se ne sta amorevolmente prendendomene cura con dedizione e impegno in un magnifico rifugio in Lombardia. Il miracolo è compiuto e tutti insieme abbiamo salvato Bred. Abbiamo tante spese per lui, il mantenimento, il cibo particolare per i suoi reni devastati, le visite assidue e periodiche dai veterinari.

Se VOLETE VENIRE CON NOI A VIVERE QUESTO MIRACOLO SCRIVETE AL 345.3083754 oppure al 349.7732668 Maria


31/05/2023:
"Bred ❤️ 
Mriterebbe una famiglia.... È un cane speciale.... Grazie Fabiano"... 

VIDEO: https://www.facebook.com/maria.prisca.52/videos/954884035649148 

04/02/2024: BRAD cerca famiglia: E' un Pit bellissimo, molto docile con le persone e compatibile con cani femmine (previ incontri conoscitivi), non testato con gatti. Ha circa 2 anni e mezzo, non mostra aggressività quando al guinzaglio vede cani maschi, ma non errà affidato in presenza di altri cani maschi per ovvi motivi precauzionali. 

E' positivo alla Leishmaniosi, ma sotto controllo. Forte fisicamente, necessita di una persona prestante e con esperienza. Si affida al nord previ controlli e firma moduli, preferibilmente in casa con giardino ben recintato. Brad ha molto bisogno di contatto umano, lo ricerca spesso e si affida volentieri a chiunque gli dia un pò di affetto.

Per info fabianonicolini@hotmail.com 

06/04/2024: BRAD ASPETTA SEMPRE UNA FAMIGLIA...

VIDEO: https://www.facebook.com/maria.prisca.52/videos/1592724124876945