UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 23 maggio 2023

ACHILLE - Pit Bull maschio a Ponzano Veneto (TV) SPETTACOLO PER GLI OCCHI :)


18/02/2020: VENETO

Noi esseri umani siamo profondamente animali. Nasciamo animali, custodiamo istinti primordiali e siamo progettati per compiere lo stesso percorso di tutte le altre creature della Terra: venire al mondo, vivere, morire. Spesso ce ne dimentichiamo, seppellendo l'istinto sotto strati di razionalità, ma i nostri animali domestici sono così generosi da ricordarcelo. Come pazienti maestri di sostegno lungo la strada della nostra esistenza, ci insegnano di nuovo ad ascoltare la natura che batte dentro di noi e ci rimorchiano in porto anche attraverso il mare più tempestoso. Con me lo hanno sempre fatto.

Achille è speciale: Elegante nel portamento e molto attento a tutto ciò che lo circonda. La sua espressione è decisa e serena. E’ un cane di una rapidità di movimenti incredibile, sa coniugare potenza e agilità. Achille è un pitbull di 3 anni, non compatibile con altri cani. Un cane felice, sicuro di se, sempre pronto a una corsa sfrenata, docile (per non dire dolce e coccolone), mai dominante con le persone che ama, pagliaccio, giocherellone ed incredibilmente forte e veloce all’occorrenza. Sterilizzato, nato 31/01/2017, entrato in canile il 24/06/2019, comune di Fregona.

Vi invito a venirlo a conoscere col cuore e con la testa: in rifugio fortunatamente siamo affiancati da un valido team di istruttori cinofili qualificato che lavora giorno dopo giorno con esperienza e se decidete di adottare un cane di questa razza sarete affiancati da una figura esperta per un inserimento progressivo da valutare secondo le varie necessità. Achille si trova presso il Rifugio Enpa di Ponzano - Via Fossa, 5 - Merlengo di Ponzano Veneto (Treviso).


Tel. Mara 347.9813509 (se non rispondo lasciare messaggio whatsapp)

31/05/2020:
ACHILLE CERCA ANCORA CASA...


2
4/08/2021: I Giochi della XXXII Olimpiade si sono tenuti  in Giappone, a Tokyo tra il 24 luglio e il 9 agosto 2021. Ma le vere gare di nuoto si  stanno svolgendo in Piscina con i Nostri PONZANO’S DREAM BOYs. Oggi era il turno del mitico Achille, 4 anni, una figura mitologica del nostro rifugio, mezzo pit e mezzo pirla, fisico spettacolare, statuario in ogni posa!!! 

Ci ha sorpreso per la sua acquaticità. Abbiamo parecchio dubitato se mettere o no in rete le foto con la pettorina bagnata, sappiamo benissimo che tutte le donne impazziranno per lui. Fate diventare queste foto virali, condividetele a mille, cerca adozione!!!!!!


Per info/adozione Mara 347.9813509 (se non rispondo lasciare messaggio whatsapp)

02/06/2022: CERCA ANCORA CASA...

23/05/2023: ACHILLE E' SEMPRE IN CANILE...