GRETA fu trovata da una volontaria in Sicilia, legata al cancello del rifugio, piena di sangue, pelle e ossa 😭 Portata immediatamente dal veterinario viene diagnosticata una forma grave di parvovirosi, viene curata amorevolmente, nutrita e poi, nonostante la mancanza di aiuti, Anna non se la sente di metterla in strada e pertanto cerca uno stallo, dove si trova tutt'ora 🙏
Dalle foto potete vedere che è bellissima, dolce, ed ha bisogno di un riscatto, di vivere finalmente! Ha bisogno di essere amata, coccolata, in famiglia!
Vi prego! La volontaria non ce la fa più a sostenere lo stallo e Greta rischia di tornare in strada 😭 Cerchiamo una bella adozione 🙏 aspettiamo tante chiamate!
Potete contattare Anna 388.8270899 oppure Luisa Croci su FB Grazie 🙏❤️
13/10/2024: PURTROPPO NON SONO ARRIVATE RICHIESTE 😞 NONOSTANTE SIA BELLISSIMA E PATATONA BUONISSIMA 🙏 LA SITUAZIONE È SEMPRE LA STESSA PERCHÉ LA VOLONTARIA CHE L'HA SALVATA HA PROBLEMI PER IL MANTENIMENTO DELLO STALLO E FINISCE QUINDI ANCORA IN STRADA QUESTA POVERA CREATURA? 😥 DALLA SICILIA ARRIVA OVUNQUE SOLITO ITER PREAFFIDO.
POTETE CHIAMARE ANNA 388.8270899 VI PREGOOOOO