UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 1 marzo 2024

JENNIFER - AmStaff femmina a Caserta (CE) BELLA E DOLCISSIMA


10/10/2021: 
CAMPANIA

Jennifer!!! Recuperata su strada a scorrimento veloce e portata in stallo a pagamento. No microchip. Fatta prima visita dal veterinario. Ha circa 2 anni. Buonissima con le persone. Da valutare meglio con i suoi simili.... Cerchiamo Adozione consapevole, meglio se si conosce la razza. Come sempre iter completo. Si trova in provincia di Caserta ma arriva ovunque.

Per info Annarita 377.0200608 - Anna Rita Fucci su FB

26/12/2021: Prv. di Caserta - Lei è Jennifer. Bellissima simil Pit bull di 2 anni circa. Salvata dalla strada è buonissima con esseri umani e anche a guinzaglio è buonissima. Jennifer cerca casa si cede sterelizzata, Vaccinata E microcippata.

Per info 377.0200608 Anna

20/03/2022: Io sono Jennifer, dicono che somiglio a una Dogo. Ho circa 2 anni. Le zie mi hanno recuperata su una strada a scorrimento veloce mentre attraversavo avanti e indietro alla ricerca di quel bastardo che mi ha abbandonata 😔. 

Cerco una bella famiglia che mi accolga possibilmente come figlia unica oppure, se si è della zona di Caserta e dintorni, potrei conoscere prima il mio/la mia eventuale compagna/o di giochi. Sono sterilizzata, vaccinata e chippata. Le zie purtroppo per ora mi devono tenere qui al sicuro ma nn mi piace tanto.... Vorrei stare con qualcuno che mi coccoli e mi porti a passeggio tutti i giorni... Le zie lo fanno ma hanno da occuparsi di altri poveri cagnetti come me ❤️

VIDEO: https://www.facebook.com/maria.cangiano.5055/videos/357186296311734/ 

Se volete info potete chiamare la zia Annarita 377.0200608

27/02/2024: Lei è Jennifer, alcuni di voi la conoscono già. Jennifer è stata recuperata un paio di anni fa, su una strada a scorrimento veloce, era veramente in condizioni pessime... Da allora è in attesa della sua famiglia è vero non va d'accordo con femmine, non va d'accordo con gatti, con i maschi abbastanza, ma non per questo non merita di essere felice...

Jennifer con l'essere umano è spettacolare, va d'accordo con tutti... Jennifer circa 3/4 anni , si trova in provincia di Caserta, ma per buona adozione arriva ovunque...

Per info 370.1239729