La mia è una brutta storia di maltrattamenti e reclusione. Io sono Thor, ma nessuno si ricorda di me 🥺
Ho vissuto per anni in un canile siciliano, non proprio un 5stelle... ero solo un cucciolone. Adesso mi trovo nel Lazio e la speranza che qualcuno mi noti si fa via via più flebile... ho 8 anni e ancora aspetto di cominciare a vivere 😞 Credo che invecchierò in un box, che non mi darete una possibilità perché sono uno dei tanti e magari non vi sembro nulla di speciale... eppure vi assicuro che ho tanto da dare!!! Sono un cane equilibrato, adoro la compagnia delle canine femmine e tollero i maschi, basta che non siano prepotenti o invadenti. Mi piace tanto correre, ma passo anche tempo a riposarmi, sarebbe bello provare la comodità di un divano, la carezza di una mano che ti protegge, sarebbe bello ricambiare con lo stesso amore lo sguardo di una mamma che ti vuole bene. Io non vedo l'ora di trovarla! 💘💘💘 La zia che mi ha salvato sta perdendo la speranza di vedermi andare a casa, aspetto da così tanti anni che un po' la capisco, però io non voglio arrendermi... la aiutate voi a continuare a provarci? Condividete il mio appello dappertutto 🙏🏻🙏🏻🙏🏻

Thor è un bravo cane che è stato dimenticato come migliaia d'altri, sta lì ad aspettare che arrivi il giorno in cui lasciare quel box che è diventata la sua casa, ma è anche la sua prigione.
Si trova a Roma, è bravo al guinzaglio, fa 24kg, è compatibile con le femmine e non attaccabrighe con maschi (non verrà comunque affidato in presenza), è castrato, vaccinato, chippato ed esente leishmania. Nonostante l'infanzia triste e solitaria per via della reclusione ama ancora gli umani, tutti. Cosa aspettate ad andarlo a conoscere?
Per qualsiasi informazione mandate un whatsapp alla zia Donatella al 351.5303856