UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 16 febbraio 2024

GINA - AmStaff femmina a Caserta (CE) UN SORRISO ADORABILE! MA RESTA IN BOX DA TEMPO


10/05/2020:
CAMPANIA

#GINA #pitbull bellissima e sorridente di circa 3 anni. Quale giorno migliore per presentarvela se non oggi per la #festadellamamma? Infatti lei è entrata qualche giorno fa insieme al suo #cucciolo #OZZY. 

Lo so sembra una #belva feroce, massiccia com'è, ma se guardate bene i suoi #occhi capirete la verità: una #bambolona esuberante che non vede l'ora di avere qualcuno con cui giocare #felice!

Gina si trova a #Caserta ma si affida già microchippata, vaccinata e sverminata in tutto il centro e nord Italia previo colloquio preaffido, obbligo di #sterilizzazione e firma dei regolari moduli di #adozione.

Per informazioni contattare Licia al 328.6748699 (whatsapp) - Associazione Animalista La Zampa Sul Cuore ODV su FB

26/08/2020: Gina 2 anni sterilizzata. Lei è la classica pit con la faccia che incute paura, ma se solo la conosceste cambiereste immediatamente idea! Scodinzola e si agita come una cucciola al nostro passaggio, lecca lecca lecca.. 

È adorabile, cerca di prenderti con la testa la mano per farsi accarezzare 🤩 E' in box con un pastore tesesco maschio, Elvis, ma non abbiamo ancora avuto modo di vederla con le femmine. 

Quelle orecchie tagliate, le varie cicatrici che ha sul corpo e quegli occhi intensi e fieri la fanno sembrare dura, ma ha una tenerezza che a me ha spiazzato!

Per info 328.6748699 se non rispondo lasciate un messaggio whatsapp, è sempre gradita una presentazione - Licia Tortora su FB 

26/03/2021: GINA E' ANCORA IN QUEL BOX E I SUOI OCCHI PARLANO DI UN'ATTESA TROPPO LUNGA...

21/09/2021: Gina i tuoi occhi incutono timore, la tua bocca fa allontanare tutti, la tua razza è un marchio a vita.. ma chi si ferma a questo non vedrà mai la dolcezza del tuo sguardo, le leccate affettuose e un carattere fiero e maestoso! Se solo andaste oltre i luoghi comuni e vi indottrinaste su certe razze, i canili non sarebbero affollati di molossi! (Pit e AmStaff però non sono molossi, ma TTB!!!!).

Per tutti c'è da studiare, per tutte le razze e tutti i meticci.. sempre sarebbe necessario un percorso educativo, perché solo così potreste instaurare un rapporto meraviglioso con il vostro amico a quattro zampe, indipendentemente dall'etichetta che porta! GINA ha 4 anni, sterilizzata, venera chiunque le apra il box e le dia un paio di minuti di attenzione!

VIDEO: https://www.facebook.com/licia.tortora/videos/579152900066318/ 

328.6848699 Licia (WhatsApp) 

25/02/2022: #GINA #pitbull di circa 4 anni e mezzo. Questo #tesoro è entrata in #canile insieme al suo #cucciolo (che per fortuna ha già trovato #casa) e se guardate bene i suoi occhi capirete che meraviglioso carattere abbia: è un'allegra #cagnolona che adora correre, giocare ed essere riempita di coccole. Si merita proprio una #famiglia con cui vivere #felice!

328.6848699 Licia (WhatsApp) 

26/01/2023: NON C'E' ALCUNA NOVITA' PER GINA... COME SI FACCIA A NON INNAMORARSENE CON QUEL FACCINO LI', IO NON ME LO SPIEGO...
29/07/2023:
PURTROPPO E' ANCORA LI', E QUESTA FOTO SPEZZA IL CUORE...

328.6848699 Licia (WhatsApp) - Associazione Animalista La Zampa Sul Cuore ONLUS su FB

16/02/2024: ANCORA NULLA DA AGGIORNARE PER QUESTA MERAVIGLIA DI BULLA CHE NON PERDE IL SORRISO NONOSTANTE LA LUNGA ATTESA...