11/11/2011: LOMBARDIA
REMO, SOLO CONOSCENDOLO CI SI PUO' RENDERE CONTO DI QUANTO SIA DOLCE E AFFETTUOSO... E' AFFABILE CON TUTTI, COCCOLONE, IN CASA E' BRAVISSIMO, ADORA LE PASSEGGIATE, NON HA PROBLEMI CON LA MACCHINA, NE CON GLI ALTRI CANI, CON I GATTI INVECE OCCORRE AVERE UN PO' DI PAZIENZA, NON E' AGGRESSIVO, MA SOLO CURIOSO, E RITENIAMO SIA POSSIBILE FARLI CONVIVERE. CHI è REMO: UN DOLCE METICCIO/pitbull TAGLIA MEDIA, ANNI 9, SOCIEVOLE, AFFETTUOSO, BELLISSIMO E CICCIOTTO ♥
Remo arriva dal canile di Rieti (sotto riporterò il suo appello così come l'avete visto fino ad ora) alla pensione di Novate, dove è curato e amato, ma il suo tempo trascorre dietro alle sbarre di quello che per lui non è altro che un carcere Ha un tremore alle zampe quando è fermo, a volte lieve a volte più accentuato, ma niente che gli impedisca di godersi dei bei giretti(dai quali non vuole più tornare) e qualche corsetta nello "sgambatoio" ma certo se potesse avere una famiglia e una casa dove vivere sarebbe tutta un altra vita...quella che rimane... si perchè Remo ha almeno 9 anni...
Remo... Piccolo Remo... Hai visto con i tuoi occhi quanto più di terribile possa esserci... Hai vissuto a Rieti, al CANILE DI RIETI, per troppo tempo... Mai una carezza, mai una passeggiata, mai una corsa... Le tue povere zampe poggiavano sul gelo del cemento... l'acqua ridotta a cubetti di ghiaccio e il cibo... beh... il cibo... Mangiavi Remo? Qualcuno si prendeva cura di te?
Il povero Remo ha vissuto qui per troppo, troppo tempo: http://www.youtube.com/watch?v=Gb7LgP1mgOQ&feature=related
Fin quando un giorno... come per magia... Le sbarre della prigione si sono aperte... Betty, l'angelo di Rieti, ti ha portato via... Valter ti ha accolto a Novate e Valentina ha deciso di prendersi cura di te... REMO è SALVO!... SALVO! Guarda i suoi occhi... cosa vedi? Riesci a leggere la sofferenza di un cane anziano detenuto per troppo tempo tra le sbarre di un canile SENZA MAI VEDERE LA LUCE DEL SOLE? Io la vedo... LA VEDO REMO... LEGGO NEI TUOI OCCHI! Remo ha circa 9 anni REMO NON PUO' E NON DEVE PIU' STARE IN UN BOX!! REMO DEVE USCIRE!
Vi prego, APRIAMO LE PORTE DELLA SUA PRIGIONE E FACCIAMOLO VIVERE! Verrà affidato previ controlli pre e post affido obbligatori, firma regolare modulo di adozione e disponibilità ad avere contatti nel tempo con i volontari.
AUTORIZZO LA PUBBLICAZIONE SU TUTTI I SITI INTERNET A PATTO CHE IL CONTENUTO DELL'APPELLO NON VENGA IN ALCUN MODO MODIFICATO.
Per info FRANCESCA 329.4092406, darsha@tin.it - VALENTINA 347.8886859 - Associazione Dogo Argentino Rescue Italia
12/04/2012: SQUILLINO LE TROMBE: REMO E' A CASA DAL 31 MARZO!!!
PER ORA E' CONSIDERATO UN PRE-AFFIDO MA STA ANDANDO TUTTO BENE!!!
Nessun commento:
Posta un commento