27/04/2012: LOMBARDIA
Socrate è entrato in canile circa due mesi fa. Ha una struttura corporea perfetta, muscolosa, atletica, due occhi scuri che esprimono intelligenza e acume. I denti sono bianchissimi e ci fanno pensare che Socrate non abbia assolutamente più di 3 anni, forse anche meno.
In passeggiata è equilibrato, non tira al guinzaglio e non dà fastidio agli altri cani. Certo, si tratta pur sempre di un molosso maschio che va gestito da persone molto esperte che siano capaci di essere affettuose ma anche di polso e che gli facciano capire di essere il suo capobranco.
Non vogliamo assolutamente che questo cane così fiero e bello sprechi la sua gioventù e la sua vitalità dietro le sbarre di un canile. Ha bisogno di stimoli mentali, di gioco, di movimento e di affetto.
Venite a conoscerlo, non fatevi scappare un’occasione simile! Socrate sarà affidato castrato, microchippato e vaccinato. No a famiglie con gatti, cani maschi o anche femmine ma minuscole tipo chihuahua e bambini troppo piccoli. Meglio casa con giardinetto e recinzione alta.
04/10/2012: ADOTTATO!