UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 4 ottobre 2012

ADOTTATO!!! SOCRATE - incrocio AmStaff maschio a Milano (MI) MAGNIFICO BULLO GIOVANE ED EQUILIBRATO


27/04/2012: LOMBARDIA

Socrate è entrato in canile circa due mesi fa. Ha una struttura corporea perfetta, muscolosa, atletica, due occhi scuri che esprimono intelligenza e acume. I denti sono bianchissimi e ci fanno pensare che Socrate non abbia assolutamente più di 3 anni, forse anche meno. 

In passeggiata è equilibrato, non tira al guinzaglio e non dà fastidio agli altri cani. Certo, si tratta pur sempre di un molosso maschio che va gestito da persone molto esperte che siano capaci di essere affettuose ma anche di polso e che gli facciano capire di essere il suo capobranco.

Non vogliamo assolutamente che questo cane così fiero e bello sprechi la sua gioventù e la sua vitalità dietro le sbarre di un canile. Ha bisogno di stimoli mentali, di gioco, di movimento e di affetto. 

Venite a conoscerlo, non fatevi scappare un’occasione simile! Socrate sarà affidato castrato, microchippato e vaccinato. No a famiglie con gatti, cani maschi o anche femmine ma minuscole tipo chihuahua e bambini troppo piccoli. Meglio casa con giardinetto e recinzione alta.

04/10/2012: ADOTTATO!