UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 7 ottobre 2012

ADOTTATO!!! KING (ora BRUCE) - incrocio Pit Bull maschio a Napoli (NA) UN MUCCHIETTO D'OSSA ABBANDONATO PER STRADA


18/07/2012: CAMPANIA

Oggi verso le 15, al ritorno dal lavoro, mi telefona la mia amika Katia Rossi per chiedermi aiuto :-( Un esserino scheletrico alla fermata del pullman.. Lui è King. King perchè lui è un vero re di 1 anno di età, è stato sicuramente rimesso sul territorio dall'asl in quanto è castrato (ferita freschissima) ed è microchippato, infatti andrò subito all'asl per intestarmelo. 

King è una taglia media anche se attualmente è scheletrico e ha bisogno di mettersi in forze. Per oggi ha rifiutato il cibo, al più presto lo porteremo dal veterinario per procedere con tutte le analisi necessarie. 

Per adesso andrà in pensione ma cerchiamo uno stallo o addirittura adozione in quanto nn possiamo sostenere il costo della pensione e King ha bisogno di una vera famiglia.

Per info Stefania Capuano su FB

09/08/2012: KING STA MIGLIORANDO A VISTA D'OCCHIO, MA CERCA SEMPRE CASA...


07/10/2012: KING E' STATO FELICEMENTE ADOTTATO!!! E ORA SI CHIAMA BRUCE :)