UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 3 gennaio 2019

DECEDUTA... BELEN - Pit Bull femmina a Caserta (CE) POVERA ANIMA FINITA DAL DIVANO AL BOX, E' DISPERATA


10/01/2018: CAMPANIA

CASERTA - BELEN PITBULL DI 1 ANNO E MEZZO SI STA ESAURENDO IN CANILE.. GUARDATE IL VIDEO... VUOLE SOLO AMORE E CONTATTO UMANO. AIUTATE AD AIUTARLA VE LO CHIEDO CON IL CUORE IN MANO... NON PUO' MORIRE QUI DENTRO. La sua storia è stata polemizzata da tanti... ma nessuno che abbia alzato la cornetta per dire la vorrei adottare io. 

Belen viveva in casa, abituata a fare lunghe passeggiate, viveva per il suo ex padrone, che a oggi non puo' piu' tenerla con se... Ha deciso di affidarla a noi per darle una famiglia seria e per sempre. ANDATE OLTRE LA RAZZA... BELEN è buonissima obbediente e tanto tanto amorevole con tutti gli esseri umani. Guardate I video e ditemi se lei puo' vivere cosi... ormai senza per la disperazione di voler uscire, avere una carezza amore e contatto umano.... solo questo lei vuole QUALCUNO DA AMARE. 

Io l'ho vista due volte e credetemi quando vi dico che lei in due volte mi ha riempito di attenzioni chiamandomi... e rilassandosi solo quando aveva qualcuno vicino.... La sua famiglia perfetta? Una casetta con un po di spazio.... amore a volonta' magari da figlia unica.. e persone serie presenti con lei che la portino in passeggiata spesso.... Lei è abituata in casa... 
Adottabile dopo controlli pre e post affido. Firma moduli. E obbligo di mantenere I contatti con me nel tempo. Si affida sterilizzata chippata vaccinata. Staffetta spese a carico dell'adottante. NON SOLO GIARDINO... NO DA GUARDIA NO BOX.

Per info Barbara 347.5914297

03/01/2019: PURTROPPO BELEN NON C'E' PIU'... RIPOSA IN PACE  

"ARRIVEDERCI BELEN ANIMA MIA. Sono ore che penso a cosa scrivere per darti un saluto degno di te.. Ma appena inizio a scrivere.. Inizio a piangere. Mi sento di aver fallito con te, mi sento di non essere riuscita a liberare la tua anima triste in un modo migliore... In un modo più felice... È un'anno che provavo a trovarti una famiglia.. Un'anno amore mio che tu sei stata lasciata in un box.. Lo dicevo sempre, le anime come te non sopravvivono a lungo dentro in un box... Le anime come te, dall'apparenza dura ma poi... Poi dentro una dolcezza e un amore tanto grande! O Belen mia cara... Tanti lo sai dicono che i Pit sono cani aggressivi dentro.. Tanti dicono di poterli gestire e invece sono la loro rovina... Con te tanti preaffidi, tante chiamate... Ma niente non era poi quella giusta... OGGI mi chiedo se ero io esigente... OGGI mi chiedo se sono io che volevo per te la famiglia troppo giusta... Ma solo noi amore sapevamo e sappiamo che la tua vita sarebbe stata amare ed essere tanto amata.... Tu senza il contatto umano non saresti stata, e oggi tu sei lì tra gli angeli... In silenzio senza far rumore te ne sei andata... Un po' forse per la depressione che io tanto dicevo tu avessi per la condizione di chiusura... Un malessere... Un botto troppo forte la sera di capodanno.... Non lo so amore mio non lo so la causa, so solo che da ieri non ci sei più... Questa è stata la tua decisione di libertà... Io l'accetto, ma non posso non piangere e dirti TI HO AMATA DA SUBITO.. E TI AMERÒ PER SEMPRE. Spero ora tu sia felice, spero tu sia serena.. Spero che in questo anno tu ti sia sentita amata... SEI UN'ESSERE SPECIALE.. NATA SFORTUNATA... E MORTA IN UN BOX. Perdonami se puoi Belen ❤️ R. I. P. ❤️ BARBARA"