UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 24 gennaio 2019

ADOTTATA!!! SHANNON - Pit Bull femmina a Trapani (TP) OCCHIONI


12/11/2018:
SICILIA

A SHANNON LA ROSSA E’ MORTO IL PROPRIETARIO E SI E’ TROVATA IN CANILE. Avete visto questo muso? Non so se a voi fa lo stesso effetto che a me, io non ho saputo resistere, ho letto che la stavano deportando in un canile senza volontarie e dove non avrebbe avuto più visibilità, e l’ho fatta prendere, adesso è in rifugio, è sempre e comunque in una gabbia ma almeno la possiamo gestire e affidare. Shannon la rossa è una meraviglia del creato, è strabuona, coccolona e baciona, ha 2 anni, il proprietario è morto e lei si è ritrovata in canile, non credo venisse trattata comunque molto bene, ha una dermatite (probabilmente da pulci) sulla schiena, verrà curata come merita. Questi sono i cani da prendere al volo!!!!

Andrea 349.8311768
24/01/2019: ADOTTATA!!!
"E’ con grande felicità che annuncio l’adozione di Shannon la rossa, dopo un’esistenza fetente finalmente ha una meravigliosa famiglia umana e pelosa. 
Un tributo di massima stima alle volontarie Annalisa Sugamielee e Brigida Cesanello che si sono occupate operativamente di Shannon, accudendola in tutti i modi possibili e permettendole di essere salvata da una deportazione in un canile dove sarebbe stata invisibile, un grazie a tutti voi che avete versato e che l’avete sostenuta con le condivisioni, siete preziosissimi, non smettete mai di supportarci. Grazie come sempre al Pet rescue Italia, porto sicuro di tutti questi sventurati, dove i cani trovano persone eccezionali che dedicano al loro vita ai cani abbandonati. Il ringraziamento più caloroso alla sua nuova mamma, Dania Elba, che si è innamorata di lei e l’ha accolta con trepidazione nella sua bellissima, tribù. Buona vita Shannon, di sicuro sarà felicissima! Andrea"