UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 17 gennaio 2019

ADOTTATO!!! CIRO - Pit Bull maschio a Caserta (CE) SERVE STALLO URGENTE, NON PUO' RIMANERE A LUNGO DOV'E'


15/10/2018: CAMPANIA

NON NE POSSO PIU'... IL SUO PROLASSO? PROBABILE CAUSA I CALCI PRESI.... NON VOGLIO METTERE LE FOTO DI COME E' STATO TROVATO. SERVE STALLO URGENTE O MEGLIO ADOZIONE... NON POTRA' RIMANERE ANCORA A LUNGO DOVE SI TROVA.... APRITE IL VOSTRO CUORE, VI PREGO.... :( 

L'abbiamo chiamato Ciro, ha circa 1 anno e mezzo, è un pitbull, ma buonissimo va d'accordo con tutti, una delle ipotesi è che sia stato preso a calci, tanto da provocargli un prolasso rettale non svuota del tutto la vescica attualmente è in sicurezza ed è sotto cura. E' migliorato tantissimo, ma non sappiamo se avra' bisogno di un intervento o no alla fine della cura. 

Sono stati fatti vari controlli e ha fatto una cura con antibiotici fermenti lattici integratori e alimentazione appropriata. Fra una settimana sarà nuovamente a controllo con emocromo e feci e se necessita nuovamente un'ecografia. 

Ha bisogno di trovare una famiglia, piange di continuo non vuole stare solo è buono come il pane. Oppure uno stallo casalingo dove può stare in contatto con i suoi simili e persone, si trova vicino caserta ma arrivera' ovunque.


Per tutte le info telefonare a Monika 333.1611053

17/01/2019: ADOTTATO!!!!!