UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 20 gennaio 2020

ADOTTATA!!! LIBERA - incrocio Pit Bull femmina a Napoli (NA) UNA ORRIBILE STORIA DI DEGRADO E ABBANDONO


14/12/2017: CAMPANIA

Z.A.M.P.A. ieri con Rosa Piscopo della Spes, per liberare una pitbull abbandonata da almeno sette mesi in una casa e da due anni sfruttata fino alla tortura (i segni sono visibili sul corpo) per la riproduzione. Lo spettacolo che ci e apparso è stato davvero devastante. La piccola completamene inerme sul divano impregno di urina. La stanza piena di cumuli di cacca, urina, l'aria irrespirabile. Siamo incazzati e tristi. 

Questa persona che ha lasciato il cane in queste condizioni riducendola a poco più che un vegetale, abbiamo saputo possedere molti altri cani che usa e tratta nella stessa maniera. Il profitto, la vendita e il guadagno sulle vite è pratica normale per molte persone. Per noi è lo schifo assoluto!! 

Ciò, che questa bestia immonda, che si definisce essere umano, ha riservato a questa piccola e a chissà quanti altri animali che detiene indisturbata, non deve restare impunito! 
Mai più uno spettacolo del genere! 

18/01/2018:
AGGIORNAMENTO: Oggi siano stati da Libera, così abbiamo voluto chiamarla. 
Libera e' risultata positiva alla Leishmania ed Erlichia e affetta da rogna. Grazie alla Spes sta ricevendo tutte le cure necessarie. Sta sicuramente molto meglio, il suo aspetto lo dimostra chiaramente. E' molto dolce ma anche ancora timorosa. Presto sarà in grado di far parte di una famiglia che vorrà amarla come merita.

20/01/2020: SPLENDIDA NOTIZIA: LIBERA E' STATA FELICEMENTE ADOTTATA!!!!