CHIEDIAMO ADOZIONE DEL CUORE PER QUESTO PIT. UNA GAMBA AMPUTATA E L'ALTRA IN CURA. AL MOMENTO SI TROVA PRESSO LA CLINICA VETERINARIA SAN VITO DI MAZARA DEL VALLO. MA ANDRÀ IN CANILE. Trovata con due gambe maciullate, forse dovuto ad aggressione da parte di altri cani, una gamba era quasi staccata e purtroppo non c'è stato nulla da fare ed stata amputata, l'altra gamba è sotto cura.
Al momento del ritrovamento è stato portato subito in clinica. Purtroppo appena guarito, per lui si apriranno le porte del canile a vita. È inutile dire che le sue condizioni non sono adeguate alla vita del Canile. Ha circa 2 anni di età, molto docile. Cerchiamo una famiglia per lui.
Per info 338.9484242
06/08/2019: CLINICA VETERINARIA SAN VITO DI MAZARA DEL VALLO - ECCO IL NOSTRO OTELLO❗ NON HA UNA GAMBA MA ALMENO È FUORI PERICOLO. OGGI PER LA PRIMA VOLTA HA RIPRESO A CAMMINARE E SIAMO FELICISSIME PER QUESTO. MA NELLO STESSO TEMPO SIAMO PREOCCUPATE, SE NON TROVIAMO ADOZIONE VERRÀ PORTATO IN CANILE. LE SUE CONDIZIONI NON GLI PERMETTONO LA VITA DEL CANILE. VI PREGO FATE GIRARE!
PER INFO 338.9484242
LUI È OTELLO TRIPOIDE AGGREDITO LA SCORSA ESTATE IN SICILIA, PURTROPPO HA PERSO UN ARTO, MA QUESTO NON PUÒ IMPEDIRLE DI TROVARE UNA FAMIGLIA CHE LO AMI... È BELLISSIMO E DOLCISSIMO. È STATO PER MESI DIETRO LE BARRE DI UN CANILE, DOVE IL CIBO ERA UN OPTIONAL E DIMAGRIVA A VISTA D'OCCHIO. DOPO TANTO TRIBOLARE SIAMO RIUSCITE A TIRARLO FUORI DA LI.
OGGI FINALMENTE È ARRIVATO A MILANO PRESSO IL RESCUE PER QUESTO RINGRAZIO DAVIDE DEL AIUTO ORA È IN ATTESA CHE ANCHE PER LUI ARRIVI LA FELICITÀ. Chi non può adottare condivida, vi prego.
Per chi volesse dargli tanto amore e una casa chiami il 338.9484242
"Quest'anno lo chiudiamo in bellezza con un adozione Super, ecco il nostro tripode Otello adottato da una super famiglia. Un grazie di cuore va a Davide senza il suo aiuto questo miracolo non poteva accadere, un grazie anche al rescue e per ultimo ma più importate un grazie alla sua super famiglia che lo hanno accolto con immenso amore. PS E dire che la dot.sa asl non lo voleva far partire voleva tenerlo ancora in canile a far che? PELOSI NEL CUORE"