Schiava di Casamarciano (Na): nei tuoi occhi ho letto paura, tristezza, dolore ma mai rassegnazione. Vagabondavi da tanto con un prolasso anale e uterino. Tutti ti hanno visto, ma non ti sei voluta fermare. Tremavi solo se lo sguardo si posava su di te. Poi mi arriva una segnalazione, ti eri rifugiata stremata in un terreno, erano giorni che ti cercavamo. Sangue ovunque, mosche, odore nauseabondo.
Ti ho fissato negli occhi, questi occhi, ti ho chiesto di fermarti e cosi è stato. Eri tanto stanca, ti sei voluta fidare per una volta. La corsa in clinica, i nostri pianti a vederti cosi... ma Monic questo è solo il passato. Ora sei stata operata e curata. Non hai leishmaniosi, appena finirai la degenza post operatoria verrai anche vaccinata e sarai pronta per essere amata come tu hai imparato a fare.
Monic è un Pit bull red nose, non sappiamo granché della sua vita passata ma sappiamo che ha 10 mesi e che verrà affidata ad una famiglia che la rispetterà come un membro, NO SERRAGLI, NO CATENE, NO SOLO GIARDINO. Monic ama e sarà amata!
Info Gelsomina Iovino su FB - Mena 347.4010151 - Rosa 328.8947538 anche wattsapp - se non rispondiamo lasciate un messaggio e vi richiamiamo
18/01/2020: ADOTTATA!!!!