UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 11 gennaio 2020

ADOTTATA VIOLA!!! DECEDUTA EMMA... EMMA e VIOLA - incrocio Pit Bull femmine a Montelibretti (RM) BISOGNOSE DI FAMIGLIE PAZIENTI E AMOREVOLI


17/06/2014: LAZIO

Sono due sorelle derivate Pitbull, media taglia circa 20/25kg. Adulte all'incirca 5/6 anni, quasi tutti vissuti in canile. Entrambe godono di ottima salute, sono sverminate, trattate con antiparassitario, vaccinate e sterilizzate. Vennero trovate cucciolone legate al cancello del rifugio estremamente impaurite dell'uomo. 

Nel corso del tempo Viola si è mostrata più propensa al rapporto con l'uomo, dopo un primo periodo di timidezza e timore verso chi non conosce, poi si tranquillizza; Emma invece è abbastanza sfuggente ed impaurita, con lei la conoscenza e l'adozione eventuale andrà fatta molto gradualmente. Sono entrambe due canine estremamente bisognose di contatto umano, non meritano di invecchiare e morire in canile. Compatibili con altri cani, previo incontro. 

Adozione a Roma e nel Lazio previa conoscenza, compilazione sottoscrizione modulo di adozione, con obbligo di inserimento chip (obbligatorio per legge). Adozione tassativamente rivolta a persone maggiorenni e con consenso dei coinquilini o intero nucleo familiare.

Per info Claudia infoadozioni@libero.it o 340.1405241 oppure Giulia geppoguy@inwind.it o 339.7599765 (richiamerò non appena possibile)
06/10/2015: 
CERCANO ANCORA CASA ENTRAMBE... 

"Vi ringrazio per l'interessamento e la visibilità che date a Emma e Viola. Queste due sorelle sono ancora in canile, specialmente Emma, a causa del suo carattere più pauroso verso gli estranei rispetto a Viola, ha molte meno possibilità di essere scelta da eventuali adottanti. Nei prossimi giorni invierò foto aggiornate. Grazie mille. Buona giornata. Claudia".

17/08/2019: PURTROPPO EMMA E' DECEDUTA... 

11/01/2020: VIOLA ADOTTATA! 

"Ora Viola è in stallo da una volontaria per poter terminare la sua vita in un ambiente famigliare... NOI LA CONSIDERIAMO ADOTTATA!"