UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 14 febbraio 2024

ARGON - Pit Bull maschio a Napoli (NA) HA 7 ANNI, TANTI IN BOX, NON TOLLERA PIU' L'ETERNA RECLUSIONE


04/04/2020:
CAMPANIA

Non starò a far tante parole.. Argon non c'è la fa più a stare in box fa il matto vuole stare nel recinto libero. Quello sguardo perso nel vuoto.. La tristezza nel cuore. Ha già sofferto tanto. Rendiamolo felice. 

Urge trovare una famiglia responsabile e che abbia conoscenza della razza non è x tutti. Argon ha 2 anni si affida castrato vaccinato come figlio unico solo dopo controlli preaffido. No perditempo. No guardia.

Per info 389.6039339

30/10/2020: 
E sono ancora qua nella attesa che qualcuno si accorga di me 😪😪 Sento solo dire quanto sei bello intelligente e poi il nulla. È vero ho un passato terribile forse questo intimorisce un pochino ma nn è colpa mia se mi obbligavano a fare cose che non volevo ero costretto sennò tante botte e mi chiudevano in un recinto al freddo anche sotto la neve facendomi mangiare frattaglie di pollo quando andava bene e l acqua da bere era putrida. 

Quante ne ho passate e quanti miei compagni ho visto morore 😭 ma nonostante tutto so essere ancora buono con le persone... Mi piace ricevere tante coccole. Io sono Argon ho 3 anni quasi tutti vissuti nello schifo più totale. Ora desidero solo un po' di serenità una famiglia che mi sappia capire e voler bene ❤️ Non voglio marcire in un box 😭😭🙏 La zia dice che devo avere il meglio perché ho già sofferto tanto 😪 Chi mi volesse adottare chiami zia Giuliana 🙏🙏 

Argon si affida con chip vaccini castrato solo come figlio unico no altri cani o gatti. No bambini. No solo giardino. No guardia. Solo esclusivamente a persone responsabili e conoscitori della razza con supporto di educatore dopo controlli preaffido ed obbligo di contatti nel tempo. Se non avete questi requisiti non fatemi perdere tempo perché Argon non ne ha da perdere nemmeno lui. 


Per info 389.6039339

21/11/2021:
ARGON CERCA ANCORA CASA... 
è positivo alla leishmania e prende una pastiglia al giorno e lo sciroppo ogni 3 mesi. Oggi ha quasi 6 anni...
20/06/2022:
 
Argon è tanto che aspetta che quella porta del box si apra x lui ma nulla 😓 È invisibile 😭 Forse perché positivo a leismania? Ma lui da buon guerriero ha superato il peggio 🙏 Ora aspetta solo una brava famiglia che li accolga x sempre ❤️ Dolce affettuoso un vero tenerone ma non si affida in presenza di altri cani o gatti..

Per info 389.6039339 lasciare mex wa con presentazione

15/04/2023:
AD OGGI NON C'E' ALCUNA NOVITA'... "Argon purtroppo x cause forza maggiore dovrà lasciare la pensione che lo ha accolto fino ad oggi.. A breve verrà spostato in un altra struttura sempre in Campania... servono mamme a distanza con urgenza!!!"

Per info 389.6039339

14/02/2024: NESSUNA NOVITA' PER ARGON...