QUBO, amstaff di circa 4 anni abbandonato da un delinquente. QUBO paga il solito carissimo prezzo della razza che tutti vogliono per fare i fighi e che poi scaricano perché non sanno gestire. QUBO è socializzato, sa andare al guinzaglio e ovviamente sta soffrendo moltissimo la prigionia, sarà destinato come tutti gli altri a morire in box??
Non è testato con altri cani ed è adottabile preferibilmente come singolo, no gatti, richiesta esperienza della razza.
Se seriamente interessati all’adozione inviare messaggio privato in pagina Canile Sanitario di BARI su FB
05/05/2025: Quando vi dico che i cani arrivano che hanno ancora “la faccia del@cuscino”, intendo proprio questo. Qubo é CHIARAMENTE l’ennesimo abbandono di un cane DI FAMIGLIA, sofferente della mancanza di una relazione con l’uomo, abituato alla manipolazione e ai “comandi” (vabbè, la zampa è un invito che non mi fa impazzire ma è chiaro sia un giochetto che faceva con qualcuno), in attesa della sua “passeggiata” come momento di condivisione e non di scarico.
Qubo è un bel mix amstaff di circa 4 anni, disinteressato alle polemiche da grata, equilibrato e decisamente socializzato con le persone. É mansueto, docile, sempre amstaff é per carità, ma non canalizza in stress il suo disagio da detenzione in box. Qubo di qua se ne deve andare, e veloce pure: ospite del Canile Sanitario di BARI, si affida chippato e sterilizzato, vaccinato e testato per leishmania e erlichia.
Info 348.8621266
25/10/2025: Dedicato a tutti quelli che vedono nel canile “il meglio per loro”. Assurdo quanto siate ciechi ed insensibili, preferite non vedere e raccontarvi la favoletta del luogo sicuro. E al resto non ci pensate?!? Si, è vero: in box non si muore investiti, ma questa la chiamate vita? Il cane non è più cane, non fa che elemosinare un diversivo, non fa che attendere. Voi questo aspetto lo ignorate volutamente. Ignorate sto video, se ci riuscite.
Qubo a 4 anni é stato sbattuto fuori casa ed è arrivato in Canile Sanitario di BARI. Con le persone ha altissima socialità, con i suoi simili va gestito con esperienza. Chippato, 30kg mix amstaff, vaccinato, sterilizzato, Qubo merita un’altra vita, quella vera, senza reti e cemento.
Contattatemi al 348.8621266


