

Nikita questo il nome datogli dai suoi angeli è viva, il tempo di rimetterla in sesto e per lei cercherò una super mamma, lasciera’ il prima possibile il canile per stare su un morbido divano coccolata e amata più che mai, mi tremano le mani per il nervoso mentre scrivo, se solo potessi avere davanti tutti questi schifosi.......
Se qualcuno dovesse riconoscere il cane è pregato di contattarmi, la segnalazione rimarrà anonima, basta con tutto questo scempio, fatevi avanti, combattiamo l’ignoranza, la persona che ha commesso questo schifo deve essere per forza un malato di mente e potrebbe fare del male a chiunque, denunciate!

Per tutte le informazioni contattare direttamente la volontaria del canile al 391.7332948 - Sara Servedio su FB
12/05/2020: Hei....... tu pezzente che mi hai lanciata nel pozzo...., sono viva, dolorante, mi bruciano tanto gli occhi, la pelle tira, ma mi riprenderò, piano piano mi torneranno le forze, mi hanno promesso che potrò giocare, correre, fare la nanna su un cuscinone morbido e leccare il faccione di qualcuno, mi hanno promesso che sarò felice, che non dovrò più stringere forte gli occhi aspettandomi sberle, mi hanno detto che non mi toccherai più e che se scoprono chi sei pagherai caro tutto quello che mi hai fatto......., io ti perdono...., loro no.....!

Info al 391.7332948
23/02/2021: Sicuramente non la riconoscerete, ma lei è la pit che era finita su tutti i giornali perché recuperata in diretta da un pozzo altissimo dove era stata gettata probabilmente da giorni e giorni, era in fin di vita piena di fango secco che la stava soffocando, avevo ricevuto tantissimi messaggi per lei, tutti per sapere come stava e se c’era bisogno di qualcosa, richiesta solo una, svanita poi nel nulla, ci riproviamo....... ha purtroppo perso la vista da un occhio, e ha svariate cicatrici, ma e’ dolcissima con le persone, non va d’accordo con le femmine ne coi gatti, al mattino quando c’è la pulizia dei box si nasconde in cuccia tremante, poi esce in modo goffo e ogni volta scivola pestando il musone 🤦♀️, fa tanta tenerezza 💓, spero ci sia qualcuno per lei perché pensare di farle passare l’intera vita così mi fa stringere lo stomaco.... 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 forza, mandiamo a casa anche questa bimba, avete condivido jason il Pit in 4 mila persone, fate lo stesso piccolo miracolo 💓! Si trova in Puglia, arriverà tramite staffetta, vaccinata sterilizzata con microchip.
Per info 391.7332948
"Va bhe, e’ vero, vi ho trascurati.. mah... PARTITE PARTITE 😉!!! Nikita, Daian e Victor, sabato 22 vanno a casaaaaaaaa🥰🥰🥰!!!!! La nostra Niky ringrazia tutte quelle mamme che hanno chiesto di lei, specialmente una che ha provveduto a mandarle crocche e maglioncino, dopo essere stata lanciata in un pozzo, essere sopravvissuta nel fango senza cibo per giorni e giorni, essere rimasta in canile per 2 anni, finalmente la vita ha deciso di darle un riscatto, diventerai una cagnolina Toscana 😜 non vedo l’ora di vederti a spasso con la tua mamma! Prepariamo gli zainetti ✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️! 🤗🤗 SARA"