Portici (NA) - Di situazioni urgenti ne è pieno il mondo, e noi non siamo soliti raccontare storie strappalacrime. Ma la realtà è quella che è: queste due creature sono chiuse in casa da quasi due mesi, dal giorno in cui il loro proprietario è morto, e da allora vedono una sola persona una volta al giorno che gli porta cibo.
Tutte le legittime domande su parenti, rifugi, stalli, autorità, tutte, le abbiamo affrontate e le stiamo ancora affrontando, ma la realtà è quella che è: il loro padrone non tornerà ed hanno urgentemente bisogno di una casa.
Alba e Piccolo cercano adozione. Sono adulti, sterilizzati e si, grassi e simpatici. Oggi li abbiamo visti per la prima volta e questa è l'accoglienza che ci hanno dato. Aggiorneremo nel tempo con ogni ulteriore informazione, ma per piacere intanto aiutateci a far girare. Preferiamo affidarli insieme.
VIDEO: https://www.facebook.com/unpelosettoxsempre/videos/2014733165342100
Info 366.2562642
Si cerca per loro un posto tranquillo dove essere finalmente sereni. Alba è molto socievole, una taglia medio piccola tipo american bully mini, decisamente sovrappeso, giocherellona e fiduciosa. Piccolo è taglia piccola, più timido ma non aggressivo, e si appoggia totalmente ad Alba. Aiutateci a trovare un posticino per loro. Si affidano con microchip e preaffido. Grazie per ogni piccolo aiuto.
Per maggiori informazioni potete contattare su whatsapp il 366.2562642