MAYA - Adozione del Cuore - pitbull femmina - Tg media - nata nel 2009 - Ingresso in rifugio nel Novembre 2014.
Maya è una pitbull estremamente dolce, affettuosa e SORDA. Qui in rifugio abbiamo già avuto il piacere di avere con noi dei cani sordi ed è stata un'esperienza unica e molto istruttiva, sia per noi che per gli adottanti, sono cani speciali con una sensibilità speciale!
Per lei cerchiamo una famiglia che sappia di avere a che fare con un mondo silenzioso, fatto di sguardi e di intese, che non faccia cose che Maya non si aspetti, ma rispetti la sua diversità. No altri animali. Adozione solo su Torino e Provincia. Rifugio Arca di Piera Odv, Via Valgioie 39, RIVALTA DI TORINO (TO).
Per maggiori informazioni contattare Franca 335.421007 - Claudia 338.3837404 - Deborah 333.7857933 - arcadipieraposta@gmail.com
21/01/2016: MAYA (Mayetti per gli amici) si trova al Rifugio Arca di Piera Onlus a RIVALTA. La piccola ha 6 anni (2009), incrocio Pit bull SORDA. E' estremamente dolce e coccolona, ha voglia di fare e giocare... Non altrettanto con cani o gatti. Sterilizzata e vaccinata. E' veramente SPECIALE e aspetta solo una famiglia che finalmente sappia apprezzarla e amarla per la stupenda cucciola che è ❤ VENITE A CONOSCERLA!
CLAUDIA 338.3837404 o RICCARDO 347.3642675
27/02/2020: Ingresso in rifugio: Novembre 2014. Maya è una pitbull estremamente dolce, affettuosa e SORDA. Qui in rifugio abbiamo già avuto il piacere di avere con noi dei cani sordi ed è stata un'esperienza unica e molto istruttiva, sia per noi che per gli adottanti, sono cani speciali con una sensibilità speciale!
Per lei cerchiamo una famiglia che sappia di avere a che fare con un mondo silenzioso, fatto di sguardi e di intese, che non faccia cose che Maya non si aspetti, ma rispetti la sua diversità. No altri animali. Via Valgioie 39 - Rivalta di Torino - Torino, Piemonte.
E-mail per info arcadipieraposta@gmail.com
"Una notizia meravigliosa un’adozione stupenda ❤️ La nostra nonna Maya ha finalmente trovato il suo lieto fine con un ragazzo che è andato oltre la sua sordità per entrare nel mondo di Maya fatto di silenzi e sguardi... un mondo che non è per tutti e in cui la parola d’ordine è “rispetto” ❤️ Loro si sono trovati e adesso la nostra nonnina potrà finalmente riassaporare il calore di una famiglia tutta sua 🥰🥰 Buona vita insieme 😍 Arca di Piera Odv - Canile"