OSTUNI (Brindisi)- Il motivo per cui ripongo sempre meno fiducia nel genere umano è racchiuso in questi occhi. Ritrovata legata ad un palo nei pressi del canile di Ostuni, da quel giorno nessuno l'ha reclamata (https://www.facebook.com/silvana.camposeo/posts/10158712672710888). È facile intuire quindi cosa è successo. Lei invece non se lo spiega, non riesce a capire dove ha sbagliato per essere tradita così brutalmente dalla sua famiglia, quella a cui sicuramente era fedele e devota come solo le anime pure sono capaci di fare.
Ed è lì, a chiedersi giorno dopo giorno, ora dopo ora, quando i suoi amici umani andranno a riprenderla, per riempirli di baci e scodinzolate, nonostante tutto. Forse molti di voi hanno inaugurato il nuovo anno con un cucciolo di razza profumato di vaniglia trovato sotto l'albero di Natale, oppure forse con un cucciolo di piccola taglia della cucciolata casalinga dell'amico X o del parente X che non ha sterilizzato la sua cagnolina (e lo poteva fare gratis).
I "forse" sono molti... ma costruiscono un'unica certezza: in canile ci sono già tanti cani che cercano casa. Che bisogno c'è di comprarli magari anche a caro prezzo? Che cosa vi costava fare richiesta al comune per sterilizzare gratuitamente la vostra cagnolina? Lei ha inaugurato il suo 2022 nel peggiore dei modi e solo un'adozione può renderlo migliore. Si chiama Regí, femmina giovane, dal carattere super docile e socievole. Si affida previo colloquio conoscitivo e regolare iter di adozione ai sensi della L.R. 2/20.
VIDEO: https://www.facebook.com/silvana.camposeo/videos/451998496553200/
Per maggiori info 392.7009152