TYCOON, nato nel 2014, M, meticcio Amstaff. Tycoon è bello, grosso e tosto. Che sia bello lo si vede da ogni scatto che lo immortala, questo ragazzone tutto muscoli è il Jason Momoa del nostro canile. È massiccio, ha il peso specifico del piombo, un fisico prestante e di conseguenza ha molta forza. Forza che non è solo fisica ma anche caratteriale: è tenace, determinato, deciso e possiede le principali caratteristiche e le motivazioni dei TTB (terrier di tipo bull).



Tycoon ha le capacità e la voglia di aprire le porte per vivere una vera relazione, ma per farlo ha bisogno di qualcuno che gli dia una possibilità fuori dal canile. Lui fa il "sostenuto" ma siamo certi che tolto dal contesto del canile e con qualcuno che abbia pazienza, determinazione e abbia voglia di vedere cosa c'è oltre il bel cane muscoloso, Tycoon spalancherebbe la porta che per ora ha chiuso e si scioglierebbe molto.
🏠 Per lui cerchiamo una figura autorevole ma non autoritaria, qualcuno che lo guidi senza prevaricarlo, che stabilisca regole chiare e che sia coerente nel farle rispettare ma anche nel rispettarle. Tycoon ha una mole non indifferente, quindi è necessario che la persona sia in grado di gestirlo in momenti che potrebbero essere concitati (ad esempio durante l'incrocio di un altro cane in passeggiata). È sicuramente preferibile qualcuno che non sia alla prima esperienza e che conosca già la razza.
Per info o per venire a conoscere Tycoon, telefonate al 051.6325537 - Canile/Gattile Comunale di Bologna e Castel Maggiore - Tdb su FB