UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 16 settembre 2023

GEORGE - incrocio Pit Bull maschio a Lissone (MB) da Palermo (PA) IN CERCA DI FAMIGLIA DA ANNI


11/05/2017: LOMBARDIA

George è un bel cucciolone simil pitbull di 1 anno e mezzo, trovato da una volontaria per le strade di Palermo. George era molto spaventato, totalmente disidratato e pieno di ematomi e bruciature di sigaretta. Portava al collo una corda che probabilmente è riuscito a strappare così da poter scappare dal suo aguzzino. George è stato a casa di una volontaria ma nessuna richiesta per lui. In casa c’erano però molti altri cani maschi e lui da buon pit ha iniziato a esserne geloso. 

L’abbiamo fatto arrivare al nord, nella speranza di trovare una mamma e un papà solo per lui. Purtroppo George da una casa è passato ad una gabbia e sta soffrendo molto la reclusione nel box e si rifiuta di mangiare. George esce con i suoi amici volontari a correre, loro gli stanno insegnando un sacco di cose nuove e lui impara in fretta. E’ un cagnone attivo, dinamico, esuberante e anche testone come tutti i bulli ma ha bisogno di una casa dove potrà dimenticare per sempre il suo passato. George non ha bisogno di un giardino o di una casa grande. Ha bisogno solo di una famiglia.

George si trova in prov. di Monza ma si affida in tutta la Lombardia vaccinato, chippato e CASTRATO previo colloquio preaffido, disponibilità a visita post affido e firma del modulo di adozione. NO ALTRI CANI MASCHI. NO CANE DA GUARDIA, NO SOLO GIARDINO, NO BOX, CATENE E SERRAGLI. NO ESALTATI, RAGAZZINI O MINORENNI MA SOLO COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA. SOLO BAMBINI EDUCATI ALLA CONVIVENZA CON I CANI. PREFERIBILE PREGRESSA ESPERIENZA CON LA RAZZA. Progetto Yago - In ricordo di Yago.

Per info Romina 380.6878774 - rominamariani1@virgilio.it

20/04/2019:
“Tu racconta ancora di me e chissà che qualcuno non ti ascolti, qualcuno che mi scelga per tutta la vita” 
George è un bullo esuberante, un concentrato di energia e vivacità, un cagnone attivo, dinamico e testone come tutti i molossi ma anche desideroso di conoscere il mondo tutto d'un fiato. 

George necessita di una famiglia di polso e conoscente della razza che voglia mettersi in gioco con lui e diventare per lui una base sicura. George è un simil pitbull di circa 2 anni e mezzo, si trova in pensione a Monza ma si affida in tutta la Lombardia vaccinato, chippato e castrato. 

Per info Romina 380.6878774

30/09/2019:
George ha 3 anni ed è arrivato dalla Sicilia dopo essere stato trovato per strada. Attualmente è in una pensione in provincia di Monza. E’ un cane molto esuberante e proprio per questo ha bisogno di qualcuno che gli dia regole ed equilibrio. Si preferisce un’adozione senza altri cani, in quanto molto possessivo – anche se si potrebbe testare con le femmine. Si cerca, quindi, un’adozione consapevole: preferibilmente anche senza bambino. La sua referente richiede, prima dell’adozione, un ciclo di incontri conoscitivi con il cane.

21/05/2022:
GEORGE è un cane meraviglioso che è da troppi anni in canile. È di un’affettuosità unica, cerca sempre le coccole e ha proprio un forte bisogno del contatto umano. Una volta che si lega a te non ti molla più e ti sta sempre appiccicato. Quest’anno vorremmo vederlo finalmente a casa! 🏠 e sopratutto una persona che sappia capire quanto è speciale e vada oltre la sua esuberanza e comprenda l’amore e le attenzioni di cui ha bisogno ormai da troppi anni!



13/03/2023: GEORGE UN PITBULL PER AMICO - “Tu racconta ancora di me e chissà che qualcuno non ti ascolti, qualcuno che mi scelga per tutta la vita”. 

George è un bullo esuberante, un concentrato di energia e vivacità, un cagnone attivo, dinamico e testone come tutti i molossi (ndr i Pit sono TTB!! Non molossi) ma anche desideroso di conoscere il mondo tutto d'un fiato. George necessita di una famiglia di polso e conoscente della razza che voglia mettersi in gioco con lui e diventare per lui una base sicura.

George è un simil pitbull di circa 6 anni, si trova in pensione a Monza ma si affida in tutta la Lombardia vaccinato, chippato e castrato. NO ALTRI CANI MASCHI.

Per informazioni Romina 380.6878774 - Scodinzolando ODV - presso canile Fusi su FB

16/09/2023: GEORGE E' ANCORA IN ATTESA DI FAMIGLIA...