Non è di razza.. Non è cucciolo... Non è di piccola taglia... NESSUNO LO HA MAI NOTATO... Cani come lui non meritano anni di box... Cani come lui non dovrebbero mai conoscere il canile!
Lui è Paco uno splendido mix pitbull che ama la vita, le persone e nessuno lo ha mai notato! Paco arriva in canile nel 2021 dopo aver vissuto la casa, la famiglia e il suo sguardo la dice lunga... Paco è un cane che ha sofferto l'abbandono come pochi ma ha saputo adattarsi alla nuova vita e a godere delle piccole cose...
Buono, non ha mai dato nessun tipo di problema e in ogni circostanza sa come ci si deve comportare... insomma lui è un cane praticamente perfetto!!
Paco maschio taglia media, classe 2015 e un mondo da dare. Ama andare a fare lunghe passeggiate (si comporta perfettamente al guinzaglio), non si scompone per nessunissimo motivo. Super in auto. E ha una grande passione: crogiolarsi al sole! Da valutare con cani femmine e gatti facendo inserimento con i pelosi di casa!
Vi chiediamo di condividere il suo post il più possibile... 3 anni di box sono troppi!
Per conoscerlo è NECESSARIO PRENDERE APPUNTAMENTO CONTATTANDO IL 371.5724119 - Associazione UNA - Canile di Ovada su FB
Spesso chi viene in canile ci chiede il cucciolo, il cane di taglia piccola, la femmina (i maschi spesso nessuno li considera), il cane giovane e sanissimo. Se sei in canile da tempo non meriti una famiglia. Se hai BISOGNO di una casa nessuno tende la mano. Se per te l'ennesimo inverno in canile sarà poco sopportabile... Beh non interessa.
Piccolo grande Paco i tuoi occhi parlano e chiedono solo una vita fuori dal canile 😔 Da più di 3 anni vivi qui con noi, hai guadagnato la carica di segretario ma non basta. Per te sogniamo qualcosa di più 💕 ma quel qualcosa stenta ad arrivare!!
Paco è un cane speciale, che sa dare moltissimo alle persone a cui si lega: è un coccolone, risolleva il morale dormendo nelle sue posizioni molto buffe ed è di gran compagnia. È nato nel 2015 e vive in canile ormai dal 2021, quando è stato abbandonato, dopo una vita in famiglia.
Le sue sfortune non finiscono qui, però, infatti Paco è affetto da cheratocongiuntivite secca (bisogna pulirgli gli occhi e mettergli delle lacrime artificiali più volte al giorno, lui è abituato e si fa fare tutto), ha subito un'operazione al ginocchio e ha un problema alle anche, che viene tenuto sotto controllo grazie ad una semplice terapia.
Sono problemi di cui lui quasi non si accorge, ma che fanno storcere il naso a chiunque lo veda... Un cane come lui non viene considerato, probabilmente pensando non meriti una casa. Paco, però, non solo una casa la merita, ma ne ha veramente bisogno. Noi facciamo di tutto per farlo sentire amato e per farlo stare bene, ma non basta, non sarà mai come in una vera casa. Paco si trova al Canile Montecontessa di Genova.
PER CONOSCERLO E' NECESSARIO PRENDERE APPUNTAMENTO AL 371.5724119