Chanel altra vittima dell'egoismo, della superficialità, della pochezza e del dio denaro, tutte "qualità" umane!! Chanel è finita in canile a 10 anni dopo una vita a essere sfruttata senza lussi... ora non serve più quindi perché non mandarla in un box a finire la sua vita?
Non basta il patentino, bisogna stoppare la nascita di questi cani non per i cani, ma per chi li sfrutta!
Non basta il patentino, bisogna stoppare la nascita di questi cani non per i cani, ma per chi li sfrutta! Tornando a lei.. conviveva con un maschio (Danko, anche lui abbandonato) ma per la pappa erano guai. È ancora bella attiva, cerca famiglia con esperienza, come figlia unica.
Per conoscerla solito messaggio DETTAGLIATO ai numeri 338.1713874 o 346.3856600 grazie - Canile Rifugio Di Brescia su FB
03/08/2025: Buongiorno dalla bellissima e fiera Chanel che dopo essere stata sfruttata per anni, ora vive in canile da mesi in attesa della sua rivincita. Chanel è un'anima meravigliosa e cerca una famiglia dal cuore grande. Solo le persone speciali sanno scegliere oltre l'età e altri canoni senza senso.
Se sei una persona speciale, scrivici al 338.1713874
16/01/2026: È l'ultimo appello che facciamo per lei. CHANEL ve l'abbiamo proposta decine di volte in decine di salse, ma mai nessuno ha pensato di darle una possibilità. In fondo ha solo 11 anni, ha tempo di aspettare... no?

In una società giusta Chanel avrebbe la priorità, ci sarebbero per lei decine di richieste, perché le persone sceglierebbero di salvare i più urgenti. In una società giusta, non nella nostra. E allora lasciamola continuare piangere in box, perché lei piange tantissimo. Lasciamola disperarsi per la solitudine, perché lei la soffre moltissimo. Lasciamola invecchiare ancora, così poi non avrà più tempo. 💔 E tutto perché? Perché non è piccola, giovane, della razza giusta, perché è una pitbull e non ama gli altri cani. O forse solo perché è Chanel. E voi non sapete chi è Chanel, altrimenti la vorreste accanto a voi. Chanel è un'amica fedele, che ama accompagnare il suo umano nelle passeggiate e fargli compagnia in casa, senza disturbarlo.
Chanel ha vissuto il suo inferno in passato e continua col purgatorio qui. Certo merita il paradiso, ma non vorremmo che lo avesse in cielo prima di averlo avuto in terra.
Se sei diverso da tutti, se vedi oltre, se vuoi salvare quello che gli altri ignorano, scrivici per Chanel e FAI LA DIFFERENZA .
Info 338.1713874 oppure 346.3856600 - inviare presentazione


