UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 29 novembre 2023

ADOTTATA!!! INDIA - Pit Bull femmina a Bari (BA) UNA VERA MERAVIGLIA


05/08/2021:
PUGLIA

BARI - India ha 1 anno e mezzo e nessuna voglia di morire in canile! Trovata vagante nelle campagne del nostro paese, è stata accalappiata e portata in canile. Terminato il tempo stabilito dalle norme sanitarie, si stava procedendo al trasferimento in un altro canile, canile dove i cani NON ESCONO PIÚ una volta entrati! Da qui la corsa per impedire tutto ciò e in meno di due giorni eccola quí.

Bella, energica, muscolosa, giocherellona e anche troppo COZZA! Va d'accordo con i suoi simili pazzi come lei? purchè NON dominanti. Si trova a Bari e si affida previo iter adozione SOLO a chi conosce la razza.

Per info 389.1161130 - Larandagia Manu su FB

05/10/2021: 
India ha poche possibilità di essere adottata. Che sia socievole e buona, poco importa, ha 1 anno e mezzo e non è più una cucciola e dai diciamocelo è anche un po' bruttina. Ma non per questo non merita una chance.

31/10/2021: Dicono che da me i cani stanno bene. Che seppur in un box, riesco a seguirli dignitosamente... Ma allora perchè tu ti stai lasciando andare? Perchè stai dimagrendo a vista d'occhio nonostante il tuo cibo sia iperproteico? In cosa stiamo sbagliando India? Non sono riuscita a darti un compagno di giochi, tutte le volte che posso ti porto a giocare con Bambanito... eppure ti stai prosciugando sotto i miei occhi. Maledetto box! Maledetta adozione che non arriva! Maledetti voi che l'avete abbandonata!!! E maledetta io che ho deciso di prenderti sotto le mie ali, ma incapace a trovarti la vita! 

India ha 1 anno e mezzo. Stupenda con tutti. Va d'accordo con i maschi e con le femmine, ma si approccia con una tale energia che all'inizio nessuno la sopporta, quando invece lei vorrebbe solo... cancellare la sua solitudine. Si affida solo a chi questa razza la conosce e sa gestirla offrendole il massimo. Aiutatemi!!! 

Info 389.1161130

06/02/2022: Ha lottato tanto India, ha mostrato ogni giorno la voglia di continuare a vivere!!! A soli 2 anni si è trovata a lottare con qualcosa che neanche noi umani riusciamo a sconfiggere: LO STRESS!!! In meno di un mese del suo corpo si vedevano soltanto le ossa, una pelle trasparente e arrossata! Lei mangiava, lottava, ma il suo corpo sembrava quasi aver deciso per lei. Sembrava... Pian piano ha ripreso forma, forza, voglia di dare alla propria vita una possibilità.

Si chiama India e il male contro il quale sta lottando si chiama SOLITUDINE!!! Ha bisogno di un contatto umano, ha bisogno di non sentirsi sola, ha deciso di vivere per avere questo, apri le porte del suo box e accoglila nella tua vita!

26/09/2022: NON C'E' ALCUN AGGIORNAMENTO, CERCA SEMPRE CASA... 

31/05/2023: Un tempo eravamo io e te, poi arrivò lui tra noi... e tu non ti ammalasti piú. Ma White è uno stupendo maremmano di 6 anni e sicuramente troverà adozione... spero... allora che ne sarà di te? Cara la mia India, Pitbull di 4 anni. Entrambi giocherelloni ma anche tanto tanto affettuosi. 

Si trovano in provincia di Bari e si affidano previo iter adozione. Volevo tagliare il finale, ma quello è il punto forte di White... la "culata" 😂

VIDEO: https://www.facebook.com/manucons/videos/1216103452404439

389.1161130

29/11/2023: INDIA E' STATA ADOTTATA UN PAIO DI MESETTI FA :) E ANCHE IL SUO COMPAGNO WHITE E' ANDATO A CASA POCO PRIMA, BUONA VITA A ENTRAMBI!