UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 5 novembre 2023

ADOTTATO!!! RAMBO - Pit Bull maschio a Rieti (RI) IL CANILE LO STA SPEGNENDO LENTAMENTE, URGE STALLO CASALINGO


23/10/2022:
LAZIO

Ciao a tutti.. mi chiamo Rambo e sono un Pit in cerca d'amore 🥹🙏. Sono stato abbandonato e legato ad un palo dopo aver vissuto in casa con quelli che pensavo fossero la mia vera famiglia, sono stato tradito e ferito nell'anima!! Poi sono stato recuperato dalle volontarie.

Ora mi ritrovo in canile e dopo accertamenti ho scoperto di avere anche la Leishmaniosi ma adesso sto bene e ho tanto bisogno di poter trovare la mia nuova famiglia che mi faccia stare al calduccio.. e che mi riempia di coccole!! In quel box non riesco più a stare, sono agitato, piango.. 

Non ce la faccio più, vi prego portatemi via da lì 🙏♥️ Venite a conoscermi non ve ne pentirete 🥰🥰 posso essere adottato come figlio unico perché sono abbastanza birbantello con i miei simili ma in cambio vi darò tanto ma tanto amore. Vi aspetto al canile sanitario Silvia Rosati di Rieti 🙏🙏❤️❤️ 

ℹ️📞 WhatsApp 345.8781648

01/02/2023: Vi chiediamo di mettervi una mano sul cuore per Rambo 🙏🙏🙏😔😔 Questa povera creatura ha circa 3 anni in buona parte ormai trascorsi in un box freddo in canile, ma purtroppo è anche affetto da Leishmaniosi.. e sta peggiorando, oltre alla malattia che lo sta debilitando si sta spegnendo anche psicologicamente 😢😢😢 Cerchiamo per lui intanto uno stallo urgente.. Rambo deve uscire in tempi brevi dal canile, rischia di non farcela e ricevere le cure a casa almeno per farlo riprendere fisicamente e psicologicamente nel frattempo noi continueremo a cercare una famiglia per lui!! 

Vi prego troviamo intanto uno stallo e facciamolo uscire da lì 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏 Rambo non va d'accordo con i suoi simili ne con i gatti! Si richiede stallo singolo 🙏🐾 Si trova al Canile sanitario Silvia Rosati di Rieti.

Per info mandare whatsapp ad Alessandra al 345.8781648 - Portami con te Canile Sanitario Silvia Rosati Rieti su FB

13/03/2023: Canile di Rieti. Lui è Rambo ed è da circa 3 anni che è chiuso in gabbia e non ce la fa più, si sta lasciando morire, non è il cibo che gli manca, né i momenti di sgambo: una famiglia, il contatto umano, una casa, questa è la mancanza che lo sta spegnendo come una candela. È entrato in canile che aveva circa 1 anno dopo l'arresto del suo proprietario e nessuno lo ha più scelto e oggi è la larva di sé stesso. 

Fa terapia di mantenimento con l'allopurinolo. Non compatibile con cani maschi, si con femmine non dominanti. Non testato con i gatti, ma è un pitbull adulto... Non testato con i bambini, ma si può andare in canile. Questionario conoscitivo, colloquio di preaffido. 

VIDEO: https://www.facebook.com/100084132997065/videos/880989069798497

Per info Anna Lucia 349.8944237 - Anna Lucia Larocca su FB e Susanna 380.3572303, se non rispondiamo scriveteci

22/08/2023: NIENTE, PURTROPPO RAMBO E' SEMPRE LI'... NON HA ANCORA COLPITO IL CUORE DI NESSUNO...
05/11/2023: VIVA!!! RAMBO E' A CASA DA UN MESE!!! 
ADOTTATO DA ENRICO E LA SUA FAMIGLIA :) E' DAVVERO UNA MERAVIGLIOSA NOTIZIA! BUONA VITA BIMBO BELLO ♡