UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 5 novembre 2023

ADOTTATA!!! KYLIE - Pit Bull femmina a Pompei (NA) GIOVANISSIMA E GIA' CONDANNATA ALLA SOLITUDINE


22/09/2022: CAMPANIA

Kylie sta crescendo e nessuno chiede di lei... cos’ha di sbagliato? Anche lei merita una famiglia, una casa e tanto amore. Per favore condividete il suo appello 🙏🏻🙏🏻🙏🏻❤️

PROVINCIA DI NAPOLI - OLTRE ALL'IMPEGNO COSTANTE SI CI METTE ANCHE LA RABBIA. SPESSO DIETRO A QUESTE ANIME SI NASCONDE UN FINTO VOLONTARIATO... NON SOLO CI SI PRENDE GIOCO DI LEI MA ANCHE DI CHI SI AFFIDA NELLE LORO MANI PONENDO TUTTA LA FIDUCIA... TROVATA ADOZIONE E DIVENTA GIÀ RINUNCIA DI PROPRIETÀ.... MEGLIO TACERE 🤐🤐🤐 SCHIFATA QUANDO LE ORECCHIE SENTONO COSE ASSURDE SU DI UN'ADOZIONE A BANDIERA 😡😡MA ANDIAMO AVANTI.... PREFERISCO SPENDERE POCHE MA BUONE PAROLE SU QUESTA BIMBA DELUSA TROPPO PRESTO E PIÙ VOLTE 😢😢

KYLIE UNA PIT MERAVIGLIOSA E COME TUTTI HA LE SUE EMPATIE E NON 😎 7 MESI, VACC CHIPP STERILIZZATA... RIESCE A SOCIALIZZARE CON I SUOI SIMILI ED È MOLTO COCCOLONA... MA IN OGNI CASO SI CERCA X LEI UNA FAMIGLIA RESPONSABILE E NON CON MILLE INCERTEZZE..... COME È GIÀ SUCCESSO... 😡😡 UNA FAMIGLIA CHE SAPPIA FARE INSERIMENTO... CHE SIA PAZIENTE E COSTANTE NELLA GESTIONE... MA SOPRATTUTTO CHE CI SIA L'ACCORDO DI TUTTA LA FAMIGLIA.

KYLIE ❤️🐶 SI TROVA IN PV DI NAPOLI - SI AFFIDA CON QUESTIONARIO COMPILATO 😎 PREAFFIDO E POST AFFIDO 💪💪😎😎 SPESSO CAPITA CHE CHI CI CONTATTA CI TIENE AL TELEFONO COL TEMPO PREZIOSO... (IL MIO LO È DI SICURO)..... PER POI SENTIRSI DIRE: VA BE STASERA NE PARLO CON MIO MARITO, ZIO E NIPOTI....... FATELO PRIMA CORTESEMENTE.......... SE SI È DI COMUNE ACCORDO DA PARTE MIA SARÀ SOLO UN GRAN PIACERE 🙏🙏

PER INFO SCRIVERE SU WSZ CON BREVE PRESENTAZIONE AL ☎️ 334.5375817 ☎️

08/03/2023: 💔 Sono trascorsi ormai tanti mesi. Ti ho vista crescere e formare il tuo carattere. Ho imparato tante cose di te e anche tu di me. Hai imparato l’ora esatta in cui ti faccio pranzare, hai imparato ad aspettarmi dietro al cancello quando esco, quando devo lavare a terra e tu ti metti seduta sul muretto a fissarmi, poi ti passo vicino e mi annusi, a modo tuo mi chiedi le carezze. 

Io di te invece ho capito tante cose, una in particolare è che se non ti metto la coperta nella cuccia tu non vai a dormire, che la mattina ti svegli al tuo solito orario e mi aspetti sull’ultimo gradino, che ami la pioggia ma che ti da fastidio quel goccio d’acqua che scende di continuo e tu salti per acchiapparlo. Quando parlo spesso giri la testa come per dirmi ‘ti ascolto e ti sto capendo’...

Nessuno potrà mai capire la collera che ho dentro per non essere riuscita in tutti questi mesi a trovarti una famiglia degna della tua dolcezza e della tua bellezza. Se volete farvi un regalo, un amica per la vita sappiate che lei non aspetta altro da quando è nata.. 

Kylie ha 1 anno. È sterilizzata, chippata e vaccinata. Si trova in Campania ma per una buona adozione la porto ovunque personalmente ❤️ No gatti e no cani femmine. 

VIDEO: https://www.facebook.com/gaetano.michela.7/videos/1556314858191588/

Per info mandatemi un messaggio con una breve presentazione su whatsapp al 347.5940325 Michela

23/07/2023: È passato quasi 1 anno ormai che sei con me. 1 anno da quel giorno che venni a prenderti in quel garage, tu tutta sola al buio, legata a catena. Nonostante gli stessi facendo un favore ai tuoi padroni, mi fecero aspettare 1 ora e mezza sotto al sole cocente mentre loro se ne stavano belli con il culo al fresco al mare.. 2 dei suoi cani precedenti hanno trovato casa, il primo salvato da Mery, più o meno con il tuo stesso carattere, ma ha avuto la fortuna di trovare una famiglia che lo ha scelto nonostante i suoi problemi, nonostante nn fosse più un cucciolo. L’altra una simil Labrador tenuta fuori al balcone, anche lei subito trovò casa. Come si dice non c’è due senza tre... eh infatti eccoti!! 

Non riesco a non guardarti negli occhi e non sentirmi un peso sulla coscienza, mi sento così in colpa. Sapere che dovrò metterti in un box senza avere la minima speranza che tu troverai casa, questa decisione mi pesa quanto un macigno sul cuore. Ho fatto tanti post per te, mi sono rivolta a più persone ma ho trovato solo porte chiuse. Comunque non credo che farò altri post per lei. Basta è tutto inutile.. mi porterò a vita il peso di farla crescere in un box, lontana da noi, lontana da quella che è stata la sua casa fino ad oggi. Comunque dato che questo era un semplice post di sfogo che sta ricevendo condivisioni, vi lascio qualche info.

Kylie ha 1 anno e 5 mesi. È sterilizzata, chippata e vaccinata. Non compatibile con femmine e gatti (con i maschi è da testare) ci troviamo a Pompei in provincia di Na ma x buona adozione arriva anche al nord dopo iter di adozione. 

Whatsapp al 347.5940325 - Mik Ela su FB

05/11/2023: KYLIE E' A CASA DA AGOSTO :)