UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 8 novembre 2023

ARON - AmStaff maschio a Roma (RM) da Torrenova (ME) ABBANDONATO IN GABBIA DALLA SUA FAMIGLIA


07/09/2020:
 SICILIA

POST URGENTE!!! Vi presento Aaron, un bellissimo amstaff di 3 anni e mezzo. Si trova a Torrenova (ME) in Sicilia, purtroppo la sua padrona non può più occuparsi di lui per motivi personali. 

Aaron va d'accordo con altri cani, ma si affida solo in presenza di eventuale femmina, no gatti. È dotato di microchip ed è abituato a fare i bisogni fuori. AIUTIAMOLO A TROVARE UNA FAMIGLIA!!! 

Per info 327.1276245 - Ilenia Infuso su FB

30/11/2020: NON CERCA PIU' CASA: LA PROPRIETARIA DICE DI AVER TROVATO SOLUZIONE PER TENERLO... SPERIAMO BENE!

05/10/2021: LAZIO

E' SALITO AL CENTRO ITALIA IN STALLO - Ron o meglio ARON, perchè è questo il tuo vero nome, è da tanto tempo che non ti vedo.. Tu rinuncia di proprietà che chissà quale destino avresti avuto (la foto risale a quando stava a casa sua). Ron 3 anni Amstaff. Vaccinato e cippato. 

Buonissimo con l'essere umano. Buonissimo con i bambini. Educato a casa. No gatti. No altri cani. Adozione come figlio unico. Affiancamento obbligatorio con educatore. Verrà affidato dopo prassi di adozione nel nord e centro nord Italia con obbligo educatore. Castrazione da valutare con vet comportamentalista.

Per info 389.6666760

02/02/2022:
 
Ron so che è dura... Ron so a cosa stai pensando.. A fine settembre ti venni a prendere in staffetta... tu una rinuncia di proprietà sofferta... dolorosa.. Da quel giorno divenni la tua madrina un esemplare come te doveva trovare subito adozione... ma mi accorsi che tu non andavi d'accordo neanche con le femmine. Ma vidi anche che cercavi qualcuno.. Allora decisi di passare qualche giorno con te e tu con noi la mia piccola Saphira... perchè non potevo rimanere indifferente al tuo dolore.. non potevo portarti subito in pensione. 

Quei giorno capii tante cose di te ma vidi anche altro, alcune cose che non mi avevano detto e mi accorsi anche di alcune strane cicatrici. Ubbidiente, rispondevi a tutti i comandi, affettuoso con Saphira mentre faceva colazione tu stavi seduto a 3 mt. da lei, la guardavi e sicuramente ti ricordava qualcuno che entrambi sappiamo. Giocavamo al riporto, non salivi sul letto e amavi i grattini... Ma con gli altri cani... Quando ti lasciai in pensione piansi e mentre ti salutavo ti promisi di trovarti chi ti avrebbe amato per sempre.. Guardare i tuoi occhi in questa foto mi fa male ma non mi arrendo.. sono la tua madrina in tutto e per tutto. Resisti ancora un pochino Ron.. non ti lasciare andare.

Ron 3 anni Amstaff. Vaccinato e microccippato. Buonissimo con i bambini e con l'essere umano. Adozione come figlio unico. Non va d'accordo con i suoi simili. Verrà affidato con obbligo di castrazione dopo iter di adozione nel nord e centro nord Italia.

Per info 389.6666760 - Giovanna Ritondo su FB

06/06/2022: 
Fb mi chiede a cosa sto pensando? Aron in due anni mai una richiesta per te.. Sto pensando che trascorrerai il resto dei tuoi giorni in un box se pur a pagamento. Aron 4 anni Amstaff. Verrà affidato dopo iter di adozione nel nord e centro nord Italia compresa la regione Lazio e regioni confinanti. Castrazione solo con consenso di veterinario comportamentalista.

Per info lasciate un messaggio in whastapp con breve presentazione al numero 389.6666760 e sarete ricontattati il prima possibile

17/08/2022: Il tuo stallo sta giungendo al termine.. Sono trascorsi 2 anni e mezzo da quando sei stato recuperato tu che avevi un proprietario.. Tu che eri diventato di troppo.. tu che non potevi andare in un Paese lontano.. Le solite storie che ho fatto finta di credere per evitarti chissà cosa. Sono venuta a prenderti personalmente in staffetta e quando ho chiesto delle ferite fresche che avevi in testa e lungo il corpo mi hanno inventato la solita palla.. così per le vecchie. Ma io non sono e non ero una stupida.. e mi ero accorta che ti avevano usando per altro.. Ma non ti ho abbandonato.. e continuo a sostenerti. Ecco la tua vera storia.. Io non so più che santo pregare.. per trovarti chi ti ami per quello che sei.. 

Aron 4 anni Amstaff Vaccinato e cippato. Intero. Non compatibile con i suoi simili. No gatti. Lazio. Verrà affidato dopo iter di adozione dal centro Italia in su.

Per info lasciate un messaggio in whastapp con breve presentazione al numero 389.6666760 e sarete ricontattati il prima possibile

29/04/2023: NON C'E' ALCUNA NOVITA' PER LUI...

08/11/2023: ANCORA NULLA DA AGGIORNARE...