CHICO, MASSIMA URGENZA! Chico, abbandonato, circa 2 anni, castrato, vaccinato e microchippato, caratterialmente molto giocherellone, ama il contatto con le persone. Se non conosce, i primi 10 minuti è un po diffidente, giusto il tempo di capire che può fidarsi e che non vuoi fargli del male! Le volontarie che se ne prendono cura affermano che, nonostante sia un cane di strada, in casa è educato (non fa i bisogni)!
Sa andare al guinzaglio e ama fare passeggiate e rotolarsi nell’erba e preferisce la compagnia di cagnoline e di cagnolini NON dominanti! Non ama i gatti e non si affida con altri maschi. Chico è a Caserta e può viaggiare per buona adozione.
Gio 366.5256356 o Andrea 349.8311768
22/11/2024: Vi presentiamo CHICO, simil AMSTAFF di 2 anni e mezzo. Chico è stato abbandonato ad agosto 2023, in un paesino della prov. di Caserta, uno dei soliti abbandoni. Trovato con piccole bruciature sul corpo, presumibilmente provocate da sigarette 😥😥😥 infatti nei primi tempi aveva timore e si allontanava di scatto appena qualcuno accendeva una sigaretta 😭😭😭 fortunatamente è stato recuperato poco dopo, dalle volontarie del luogo!
Chico è un cane con un carattere davvero speciale, tanto coccolone... molto equilibrato, bravo al guinzaglio, abituato a stare in casa senza fare danni, abituato a fare i bisogni fuori casa. Compatibile con femmine, con cani dello stesso sesso un po' meno. Si preferisce adozione come figlio unico o in coppia con una femmina.
Attualmente Chico si trova in un rifugio, ma ha bisogno di una casa, del tepore e dell'amore di una famiglia che lo accolga per sempre ❤️ si preferisce esperienza pregressa con la razza.
Numero di riferimento 366.5256356 Giovanna (volontaria referente) - Gio' Melito su FB