UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 18 marzo 2024

AXEL - incrocio Pit Bull maschio a Torremaggiore (FG) 7 ANNI, DA QUATTRO IN CANILE DA INVISIBILE


21/10/2020:
PUGLIA

Ci riproviamo con Axel, prendete i pit poi non siete in grado di dedicarvi a loro e li buttate come fossero immondizia, lui vagava in strada pieno di zecche, cercava pappa ovunque, lo abbiamo recuperato stremato! Sono fra i cani che soffrono di più in canile, è dolcissimo, adesso è in box con Queen  identica a lui, ha solo 2 anni, è un giocherellone, non ha nessun problema e sta con tutti!

Fa una pena infinita quando piange appena arrivano i volontari, vuole uscire, chiama, ulula, salta per farsi vedere, perche’ quelle sbarre lo stanno pian piano spegnendo, Axel per buona adozione vi raggiunge ovunque, negativo a leishmania e erlichia, vaccinato, castrato, con microchip, si trova in Puglia arriverà tramite staffetta.

VIDEO: https://www.facebook.com/sara.servedio/videos/10220875722661603/

Per info 391.7332948 ❤️

19/04/2021: Stamattina assolutamente lui 🚨🚨🚨!!!!! GUARDATE IL VIDEO PER FAVORE 🐾

Lo avevo già previsto, lo avevo già scritto quando QUEEN  la sua compagna ha lasciato il canile, adesso passa le sue giornate sulla cuccia in depressione, AXEL e’ rimasto in canile solo, e’ un Amstaff dolcissimo e stra obbediente, va d’accordo con le femmine, maschi dipende, ha quasi 4 anni, se lo lasciamo così andrà sempre peggio, al momento non reagisce, abbiamo provato a metterlo in un altro box con femminuccie, resta in un angolo rannicchiato, quindi è stato rimesso dove stava prima con la sua amica! 

Gli serve una mamma o un papà, lui ha bisogno della sua guida e di tanto affetto! Non è per nulla aggressivo, gli piace giocare, andare a zonzo, buttarsi in acqua, capisce tutto quello che gli si dice, non fatevi spaventare dalla razza!!!! Si trova in Puglia, arriva con staffetta omologata asl, vaccinato castrato, microchip.

VIDEO: https://www.facebook.com/sara.servedio/videos/10222191388912437/

Per info 391.7332948 💓

23/01/2023: ➡️ TORREMAGGIORE - (AXEL) - Sono passati anni, Io sono rimasto qui, rinchiuso senza più la mia compagna, lei è stata adottata 2 anni fa, in un box da 4 anni, ne ho 7, non conosco cosa voglia dire essere felici, non abbaio, non piango, resto sempre in silenzio, la tristezza che mi avvolge ormai è l’unica cosa che sento.

Mi chiamo AXEL..... non ho mai fatto del male a nessuno, eppure nessuno mi ha mai scelto, mi piace stare con i miei simili femmine, coi maschi dipende, sono educato, docile, non ho bisogno di molto, ma.... prima di morire mi piacerebbe sapere cosa si prova a vivere in una casa con qualcuno che ti vuole bene e si prende cura di te...

Axel si trova presso ENPA Odv Torremaggiore-Fg Rifugio "Cristina Siena".

Per info 391.7332948 Sara

08/09/2023: NESSUNA NOVITA' PER AXEL...

18/03/2024: E' ANCORA IN CANILE...