18/01/2022: CAMPANIA
Quando in un paese non ci sono volontari che si occupano di cani, quelli vaganti sul territorio, il più delle volte, diventano mendicanti in cerca di cibo, se trovano persone sensibili che gli lanciano qualche avanzo allora possono anche sperare di sopravvivere sempre se non li ammazza il freddo o qualche auto in corsa..... ma se invece finiscono in canile allora diventano zombie che vagano nei box in attesa della fine.
Ecco, il cane che vi presento oggi si trova in canile e arriva proprio da uno di questi paesi dove l'interesse per il controllo del randagismo è pari a 0 e non ci sono neanche volontari a monitorare la situazione o a sfamare randagi.... nello stesso paese dove è stata trovata anche la giovanissima pit nera con una catena al collo più pesante di lei (ve la ricordate? https://unpitbullperamico.blogspot.com/2022/01/pit-bull-femmina-caserta-ce-e-finita-in.html), anche lei chiusa in canile e abbandonata lì!!!
Mi raccomando, ora dimenticatevi anche di lui!! L'ho chiamato ROMEO, ha 3 anni, già da 2 in canile, buono e socievole con l'uomo. Si trova in un canile in provincia di Caserta ed è Visibile previo appuntamento. Adottabile dalla Campania in su dopo prassi pre e post affido.
Per qualunque info contattare il 392.2451482 Enza - SAVE DOG'S IN Canile su FB
VIDEO: https://www.facebook.com/clara.mezzacapo/videos/537855235014072/
PER INFO SMS O WHATSAPP AL 320.5390005 GRADITA BREVE PRESENTAZIONE