Vi scrivo con le lacrime agli occhi, perché non so davvero cosa dovrei fare... dopo mesi di angherie subìte e infinite discussioni (e segnalazioni!) ho sottratto Tyson ai suoi maltrattatori. Lo avrebbero buttato via, non potevo permettere finisse in una cella di canile. Mi sto prendendo cura di lui nonostante io abbia già un cane che non va d’accordo con i maschi. E' una sistemazione temporanea, non potrà rimanere per sempre.
PER QUESTO TY CERCA UNA FAMIGLIA DEFINITIVA CHE SAPPIA AMARLO PER IL BEL CARATTERE CHE HA! Dopo una vita senza carezze, senza amore, senza sapere cosa significhi giocare o passeggiare al parco, E' SEMPRE DI UNA BONTA' DISARMANTE! Credetemi, non ho mai visto occhi più buoni e dolci dei suoi ❤
I Pit Bull non sempre vengono capiti, tantomeno apprezzati. Ma un cane che trema di fronte a una carezza, che non ha mai avuto nemmeno una cuccia in cui ripararsi dal freddo o che sembra un tontolone di fronte a due grattini sulla pancia, non può essere etichettato come “cattivo” soltanto per portare il nome di una razza che in molti non sono in grado di gestire.
Quello che voglio chiedervi, con il cuore in mano, è di aiutarmi a trovargli una sistemazione degna, perché purtroppo non potrà rimanere a lungo dov'è, ma non voglio nemmeno lasciarlo in mani poco affidabili. Tutto ciò che chiedo è qualcuno che sappia dargli tutto l’affetto e la considerazione che non ha mai conosciuto, che possa dedicargli tempo e carezze, perché dopo una vita di cattiveria, deve recuperare il tempo perduto 🙏❤
Tyson si trova a Roma, ha 8 anni, taglia media, tanto tanto amore da dare! Spero possiate aiutarmi, grazie!
331.2158754 è il numero da contattare per qualsiasi informazione non riportata in appello, scrivere su Whatsapp in qualsiasi momento!
