UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 23 gennaio 2024

ASTRA - Pit Bull femmina a Roma (RM) CHE OCCHIONI STUPENDI!


07/04/2023:
LAZIO

Astra, matricola 2022/1661 é una giovane pitbull di circa 3 anni (nata indicativamente nel 2019). É dolce, docile, curiosa. Adora rotolarsi nel prato e essere coccolata. Prima tirava al guinzaglio mentre adesso é molto più rilassata e collaborativa dunque é migliorata molto. Da valutare la compatibilità con i cani. 

É una cagnolina deliziosa ma purtroppo essendo un pitbull prima di trovare una persona che vada oltre i pregiudizi ci vorrà del tempo... speriamo che non sia così è che trovi una bella persona dinamica che sappia far sbocciare Astra! Entrata in canile il 18/02/2023.

Venite a conoscerla al canile di ponte Marconi, ex cinodromo Via Lungotevere Dante, 500 - 00146 Roma (Rm). Orari info e  Adozioni 
Orario estivo: LUN - DOM dalle 10:00 alle 18:00 *
Orario invernale: LUN - DOM dalle 10:00 alle 17:00* (*l’orario di chiusura è inteso come orario di uscita dei cittadini dalla struttura, invitiamo perciò a presentarsi almeno un’ora prima dell’orario di chiusura indicato).

Per info e adozione 393.8269048 - canile.pontemarconi@gmail.com 

17/11/2023: Cerca casa: ASTRA 🩷 È una meravigliosa bulla di circa 4 anni, taglia media grande. Astra è entrata in canile insieme un altro cane circa un anno fa. È una cagnolina energica, socievole e molto affettuosa con le persone che conosce. Ha un alto temperamento ed a volte tende a sovreccitarsi, per questo cerchiamo per lei qualcuno con esperienza e che conosca la razza. Dolce Astra speriamo arrivi una casa per sempre! -matricola 2022/1661.

Per qualsiasi informazione 3938269048 oppure canile.pontemarconi@gmail.com 

23/01/2024: ASTRA CERCA SEMPRE CASA...