
Presso il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane Milano Via Redecesio 5/a - SEGRATE (Mi). Aperto tutti i giorni, tutto l'anno dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00.
Info tel. 02.2137864 oppure 334.8585297 - rifugio@legadelcanemi.it
10/11/2021: UNNO E' STATO TRASFERITO IN UN ALTRO RIFUGIO, SEMPRE IN PROVINCIA DI MILANO, DOVE VERRA' SEGUITO DA ADDESTRATORI CINOFILI...

Bruno è stato trasferito al nostro rifugio il 2 novembre 2021. L’arrivo è stato alquanto difficile. Quello che sapevamo di lui era che aggrediva le persone che non conosceva e vista la mole qualche preoccupazione era lecito averla. I primi giorni sono stati un incubo per noi e per lui.
Uno spiraglio di luce si è aperto quando abbiamo visto come interagiva con le persone che già ben conosceva e con le quali aveva instaurato una relazione prima del suo arrivo da noi. Con la loro collaborazione e la fiducia che iniziammo a riporre in Bruno i risultati erano visibili giorno dopo giorno. Ora le uscite e i rientri avvengono con noi del rifugio.
La vita di Bruno segue la normale routine del canile: due uscite al giorno negli sgambi. Bruno è un cane che ha molte competenze e che ama l’interazione, ha un grande potenziale che a prima vista può essere offuscato dal suo forte reagire con persone a lui sconosciute. Bruno è un cane che ci ha fatto capire che molte cose sono possibili se ci si crede veramente e che ci fa pensare che dare una seconda possibilità sia d’obbligo... Bruno e tutti i suoi amici a 4 zampe, lo staff e i volontari augurano a tutti voi un sereno e felice 2022. Siamo in Piazzale Ecoparco 1, Via del Lavoro (Cascina Cavallasco), Pozzo d’Adda (MI).
Per maggiori informazioni non esitate a contattarci al n. 331.4675929 - Canile CaniSciolti Rifugio Pensione su FB
18/08/2022: TI PRESENTO: BRUNO. Bruno e' un cane decisamente particolare, decisamente non per tutti... decisamente un personaggio! Per Bruno e' fondamentale la conoscenza, dopo di che, quando si e' nelle sue grazie, diventa il cane piu' coccolone e simpatico del mondo! Diamo anche a lui una seconda possibilita' 🙂
12/01/2024: ANCORA IN ATTESA... BRUNO ADESSO HA CIRCA 9 ANNI E IL SUO SGUARDO COL MUSETTO IMBIANCATO E' DOLCISSIMO IN QUESTA FOTO :)