UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 30 aprile 2012

ADOTTATO!!! BIRILLO - AmStaff maschio ad Aprilia (LT) RASSEGNATO A UN DESTINO DI GABBIE BUIE


25/12/2011:
 LAZIO

BIRILLO è ANCORA IN CANILE... PER LUI NESSUNA CHIAMATA.. GUARDATE IL SUO SGUARDO, TRISTE E ORMAI RASSEGNATO. PER FAVORE VI CHIEDO DI FAR GIRARE QUESTO APPELLO. 


Canile di Aprilia (LT): nuovo pit bull in cella: Birillo. L’ho visto sabato per la prima volta, ho chiesto info su di lui... è entrato da circa un mese, maschio taglia media, buono di carattere, non hanno fatto prove con altri maschi... 

Che dire...? un altro molosso che schiatterà nella cella del canile... Adottabile in tutta Italia con controlli pre e post affido.





12/01/2012:
Birillo cerca una nuova casa... chi conosce gli amstaff sa che sono cani meravigliosi, estremamente equilibrati ed affettuosi. Adattissimi per la vita in famiglia. Si innamorano del loro padrone e non lo tradiscono mai. Birillino è un amstaff. 

Arrivato in canile un paio di mesi fa, ha dovuto fare delle analisi per capire cosa avesse... era ed è molto abbattuto... e manca qualche chiazzetta di pelo. Le analisi hanno detto che birillino è assolutamente sano. sta', evidentemente, soffrendo tantissimo lo stress da canile... solo sabato io e Sonia siamo riuscite a farlo uscire un po' nel cinodromo e a condividere con lui qualche momento di una bellissima mattinata di dicembre. E' stato difficile fargli le foto :-) non faceva altro che distribuire leccatine e coccole. 

Un vero tesoro... uno di quei cani che a vederli soffri ancora di piu', perche' ancora ed ancora ti chiedi "che ci fa dietro queste orrende sbarre? urge adozione. 

Birillo si trova ad Aprilia, per buona adozione puo' emigrare a nord, assolutamente obbligatorio pre e post affido. Chippato.

30/04/2012: ADOTTATO!!!

Nessun commento:

Posta un commento