UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 22 aprile 2012

RIMANE COI PROPRIETARI! IANA - AmStaff femmina a Pavia (PV) DEVE TROVARE UNA NUOVA FAMIGLIA CAUSA ALLERGIA


21/02/2012:
LOMBARDIA

Iana è una amstaff nata nell'agosto del 2006, color champagne con chiazze bianche e, sottolineo, un fantastico, morbido e dolcissimo musino rosa, gia' sterilizzata e regolarmente vaccinata, pesa 28kg, mangia di tutto abituata in casa e in giardino. 

Vive in prv di Pavia, i suoi proprietari non possono piu' tenerla perche il figlio all'eta' di 3 anni ha sviluppato una forte allergia al pelo animale. E' molto affettuosa e giocherellona, ha fatto un corso di educazione di base 3 anni fa della durata di un anno (corso con rinforzo positivo, palline e bocconcini e coccole x intenderci) va d'accordo con maschi e e con femmine solo di taglia piccola. 

La proprietaria mi ha detto che è una bonacciona e che ha paura anche del vento che soffia, penso intendesse che è molto buona e gestibile. No con altre femmine se non in famiglie gia' esperte della razza. 

Solo adozioni in famiglia, no ditte, no recinti, no solo in giardino, dev'essere elemento della famiglia insomma! Come sempre ci saranno controlli pre e post adozione e firma di moduli adozione di un'associazione quindi con pieno valore civile e legale.

22/04/2012: IANA RIMANE A CASA SUA! 

"LA FAMIGLIA HA TROVATO IL MODO DI GESTIRE L'ALLERGIA DEL FIGLIO HANNO QUINDI DECISO DI NON DAR VIA PIU' IANA... NEL MOMENTO IN CUI SI E CONCRETIZZATA UNA RICHIESTA HANNO CAPITO CHE NON AVREBBERO MAI AVUTO CORAGGIO DI LASCIARLA ANDARE. GRAZIE A TUTTI!"