UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 15 aprile 2012

ADOTTATO!!! GUAGLIO' - AmStaff maschio a Napoli (NA) HA 1 ANNO E LO HANNO APPENA ABBANDONATO


03/02/2012:
 CAMPANIA

Lui è Guagliò, un meraviglioso american staffordshire terrier di circa 1 anno, è stato raccolto da una signora domenica mattina presso l'Ikea di Napoli. Cercava disperatamente di entrare nell'Ikea forse perchè credeva che la sua famiglia fosse li dentro, era palese la sua ansia, il suo sguardo fisso verso l'uscita, ovviamente ogni volta che cercava di varcare la soglia si udivano urla di TERRORE di persone che cercavano di proteggere i propri figli dal mostro che cercava di farsi spazio tra la folla alla ricerca forse dei suoi padroni. 

Nella disgrazia di esser stato abbandonato, Guagliò è stato fortunato, perchè ha incontrato una meravigliosa signora che lo ha tranquillizzato e portato via da quel posto, l'ha seguita rassegnato, forse consapevole che non avrebbe più ritrovato i suoi padroni. La Signora fortunatamente è disposta a tenerlo fino ad adozione, Guagliò è buonissimo va d'accordo con persone e suoi simili, sa andare al guinzaglio ed è abituato all'appartamento. 

GUAGLIO' si trova a Napoli è verrà affidato castrato, vaccinato, sverminato e chippato al Centro e Nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con le volontarie che lo seguono.

15/04/2012: ADOTTATO!