UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 3 aprile 2012

ADOTTATO!!! PASQUALINO (ora TYSON) - incrocio Pit Bull maschio a Gravina in Puglia (BA) HA CONOSCIUTO LA STRADA, E ORA LA GABBIA... A QUANDO UNA CASA? HA SOLO 1 ANNO!


20/02/2012: PUGLIA

Dolcissimo, giovane (1 anno), simil pit bull... lui è Pasqualino!!!! Divenuto randagio perchè abbandonato... da ottobre scorso è stato accalappiato e rinchiuso in canile!!!! Non va molto d'accordo con gli altri cani, ovviamente si fa rispettare soprattutto dai maschietti x la sua dominanza sul territorio. 

Cerchiamo per lui una casa in cui sia l'unico quadrupede extra coccolato; è di una dolcezza unica con le persone!! Chi sarà a dargli la sua chance???? FORZAAAAAAA!!!!! Adottabile ovunque con controlli pre e post affido.

Per tutte le info potete contattare via mail la legadelcanegravina@live.it - 338.8966924 oppure 393.6960220

29/03/2012: PASQUI E' STATO ADOTTATO!!! 
ORA SI CHIAMA TYSON ED E' A BOLOGNA DA SALVATORE che mi scrive: 

"Ciao ti segnalo la mia adozione e ti lascio anche il mio blog http://salvatorecontyson.blogspot.it/ che racconta un pò dalla decisone di avere di nuovo un peloso a questi primi giorni per lui. Tento di dare info sulla mia esperienza con questo meticcio bull ma anche info utili a tutti di altra natura. Ti ringrazio per il tuo Blog che mi ha fatto trovare Tyson (attuale)/Pasqualino (ex) e dove comunque avevo anche trovato altro deceduto putroppo tre giorni prima dell'arrivo. Adesso è arrivato Lui e devo dire che abbiamo un feeling eccezionale e sono molto felice... mai scordando altro e miei ex... tutti nel ponte dell'arcobaleno"