UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 1 aprile 2012

DECEDUTO... PACKY - incrocio Pit Bull maschio a Napoli (NA) CUCCIOLO TROVATO VAGANTE NELLE CAMPAGNE


25/02/2012: CAMPANIA

Lui è PACKY l'ennesima vittima di un triste abbandono. Vagava solo, tra le campagne in provincia di Napoli. Troppo piccolo per poter sopravvivere. Non conosciamo la storia di Packy, sappiamo solo che è un cucciolo di una dolcezza incredibile. 

Lui non è consapevole della cattiveria umana, ama ancora profondamente l'uomo e cerca coccole di continuo. Dalle fattezze morfologiche si evince chiaramente che discenda da un pit bull, uno smielato molosso!! Altro che tutte quelle false leggende che ancora si sentono su questi cani! Sono soltanto delle povere vittime del pregiudizio! Adottatelo, prima che cresca in una gelida cella... aspetta solo una mamma e un papà! Adottabile in tutto il centro e nord Italia a persone serie e disponibili a colloqui pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione rilasciato dalla nostra associazione, all'intestazione del microchip e a mantenere rapporti nel tempo con noi volontari.

01/04/2012: PACKY NON C'E' PIU'... COLPITO E STRONCATO DALLA GASTROENTERITE... POVERO PICCOLO