UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 16 aprile 2012

ADOTTATI!!! SHALLY e CUCCIOLI - Pit Bull femmina e incrocio Pit Bull maschi e femmine a Napoli (NA) HA PARTORITO 10 PICCOLE MERAVIGLIE!


08/02/2012: CAMPANIA

Shally, ancora una volta il destino ti porta da me... Il 26 gennaio, tra i tanti messaggi che mi arrivano, c'è nè uno di una ragazza della provincia di Napoli, che mi chiede di diffondere l'appello per questa cagnolina, mi scrive che è dolcissima, che vorrebbe farla adottare... 

Vabbè penso, appena ho un minuto farò l'appello anche per lei, pensando però che la piccola avesse stallo da lei... Passano alcuni giorni, me la ritrovo davanti, era fuori un centro commerciale, guardava la gente con i sacchetti e sperava che qualcuno le desse qualcosa, ma la gente le passava dinanzi indifferente... mi son ricordata di averla già vista qui su fb, ricordavo che me l'avevano segnalata (ed io me ne ero quasi dimenticata, non avevo fatto neanche ancora l'appello per lei)... ero a piedi, son entrata nel centro a comprargli delle scatolette, lei era sempre fuori che aspettava, le ha divorate! era affamata e fradicia per la pioggia... ho visto che ancora leccava la busta, son tornata dentro a comprare la terza scatoletta, sono uscita e lei non c'era più... Passano giorni, la cerco ovunque sia io, sia la ragazza che me l'aveva segnalata, ma sembra sparita nel nulla... 

Stamattina, vado ad un canile con delle volontarie, un canile in cui non ero mai stata, arriva il furgoncino, un altro cane accalappiato stava per entrare... scende SHALLY!!! Insomma è lei che per la seconda volta trova me! E' il destino che per la terza volta me la mette sulla mia strada forse per aiutarla... non avrò pace fin quando non la tirerò fuori da quella gabbia!!! Shally, ha 2/3 anni, è di una dolcezza unica con tutti, anche con chi non ha mai visto, compatibile sia con cani che con gatti, ti lecca in continuazione, se penso che adesso è al freddo stò male. 

Shally si trova a Napoli, ma per una buona adozione la porto ovunque, al nord o al centro, solo persone affidabili e disposti ai controlli pre e post affido, all'intestazione del microchip, alla firma del regolare modulo di adozione.

01/03/2012: Oggi sono stata a prendere Chiodino in canile, non c'è l'ho fatta a vederla lì e tra l'altro le vedo le mammelle troppo gonfie, ho il dubbio che sia anche incinta (nonostante l'ospedale sanitario, l'abbia ritenuta "non idonea" alla sterilizzazione in quanto ha le piastrine molto basse...)... nel dubbio, l'ho portata via!!!

09/03/2012: Dopo il bagnetto, le ho portato a fare un'ecografia, è incinta e mancano pochi giorni!!!

12/03/2012: Sono nati! Sono 10!!! Che Dio mi aiuti davvero adesso!!! 4 femmine e 6 maschietti!!!


13/04/2012: SONO ANCORA ADOTTABILI 3 MASCHIETTI, le femminucce e gli altri 3 maschietti hanno avuto la grande fortuna di essere stati chiesti da bellissime famiglie :)


 
16/04/2012: TUTTI ADOTTATI! A BREVE, DOPO LO SVEZZAMENTO COMPLETO, ANDRANNO A CASA. ADOTTATA ANCHE LA MAMMA!!