UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 3 ottobre 2014

ADOTTATO!!! TIGRO - molosso maschio a Roma (RM) VIVEVA DA CANE LIBERO... ORA NON LO E' PIU'


18/12/2011:
 LAZIO

Tigro... dolce Tigro... non più giovanissimo, forse neanche troppo bello, ma questo non significa che non abbia più amore da dare!! Ha vissuto libero in pineta con altri cani per qualche anno finchè ad agosto 2010 è entrato in canile... Non sapeva perché, ha sofferto tanto, è dimagrito vistosamente finchè dopo 8 mesi passati in un piccolo box, siamo riuscite a farlo uscire e riportarlo nella sua pineta! 

Questo sogno però è durato troppo poco... delle persone hanno minacciato di ucciderlo e l’unica soluzione per salvarlo è stato portarlo via, quindi nuovamente in gabbia!!!! Il suo sguardo si è spento ancora e Tigro ormai è triste e rassegnato. Per lui cerchiamo una casa vera ed una famiglia che lo ami come merita! E’ chiedere troppo? 

Chi l’ha conosciuto l’ha definito un cane speciale... ed è vero... Tigro è un cane di 4-5 anni, taglia medio grande probabilmente un incrocio pitbull, castrato e con un ottimo carattere. La vita non è stata gentile con lui e questo si capisce dal suo essere timoroso e riservato ma il suo atteggiamento rimane sempre fiero. 

Perfettamente socializzato, va d’accordo con tutti: cani, gatti, bambini. Saprà essere un compagno fedele... Si affida in tutta Italia solo a persone disponibili a controlli pre e post affido e firma del modulo di adozione.

03/10/2014: TIGRO E' STATO FELICEMENTE ADOTTATO :)

Nessun commento:

Posta un commento