UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 27 ottobre 2014

DECEDUTO... ALI' - Pit Bull maschio a Roma (RM) UN CUORE D'ORO, BUONO CON CHIUNQUE: CANI GATTI BIMBI


29/04/2011: LAZIO

ROMA - ADOZIONE CENTRO NORD. Alì, anziano 9 anni, buonissimo, adatto a famiglie con bambini magari con giardinonon sporca in casa, ama dormire e stare con il suo padrone. Sembra grande è una taglia media, pesa meno di 20kg... si mette all'angolino buono buono... e riesce ad entrare anche nella cuccia della cagnetta piccola... 

Ragazzi è un amore... adozione del cuore, lui stà benissimo ma certo gli ultimi anni andrà accudito. Se qualcuno ha una femmina anzianotta si faranno compagnia. 

Info Barbara-Ann 328.1783715 - barbara-ann@alice.it - barbara-ann@libero.it 

16/02/2012: Alì 10 anni circa, napoletano di nascita trasferito a Roma per salvarsi dal  canile dove era finito! Buonissimo e affettuoso con cani maschi e femmine adulti o cuccioli, gatti ed esseri umani grandi e piccini. 

Pit bull biondo, sta bene in salute, solo un po’ sordo per un'otite che lo porta a tenere la testa un po’ inclinata, solo ogni 6 mesi qualche pillola per la prostata. Pulitissimo in casa, adora mangiare bene e dormire al calduccio in casa, è sicuramente un cane da salotto! Ti segue passo passo e vuole coccole potenti! 

Chi gli vuole regalare un bel giardino dove scorazzare ed una compagnella con cui dividere la cuccia per il resto della sua vita?

19/06/2012: Alì ha 12 anni, è un pit bull buonissimo con persone cani e gatti adulti o cuccioli, educato e tranquillo ama dormire e la buona cucina. Non soffre di alcuna malattia è solo vecchietto, necessita di un giardino fresco dove scorazzare. Ha passato tanti anni a catena e poi in canile! Esclusivamente al nord persone competenti che abbiano altro cane buono, no pensioni o altre sistemazioni diverse dalla famiglie amanti dei vecchietti. Roberto.

27/10/2014: PURTROPPO ALI' E' DECEDUTO... ALMENO E' STATO ACCUDITO E ASSISTITO DA CHI SI E' PRESO CURA DI LUI FINO ALLA FINE, GRAZIE ROBERTO. CIAO ALI', RIPOSA IN PACE ♥

Nessun commento:

Posta un commento