Deniro è nato Pit Bull in terra di Sicilia, spesso questo significa esser destinati ai combattimenti clandestini e ad un avvenire fatto di cattiveria, fame, miseria, schifosissima pochezza umana... qualcosa però è andato storto e i suoi aguzzini hanno deciso di liberarsene buttandolo in strada dopo averlo 'usato' e ridotto uno straccio... per i loro infami scopi Deniro non andava bene probabilmente perchè, oltre a non essere un cane aggressivo, è affetto da leishmaniosi.
Entrato in canile un paio di mesi fa, ora è in cura e sta decisamente meglio; si trova in provincia di Agrigento, in un canile poco capiente ma super affollato dove volontari non ce ne sono. Una mia cara amica l'ha fotografato (insieme ad altri disperati) ed ora cercheremo di fare qualcosa perchè possa cambiare vita. Deniro ha 1 anno e mezzo, è buono, affettuoso, e cerca il contatto continuamente. Con altri cani non è testato ma in canile ci dicono meglio sia FIGLIO UNICO.
Vaccinato, chippato e già castrato. Può viaggiare per buonissima adozione in centro e nord Italia previo controlli, a tal proposito si chiede un contributo per poter spesare il viaggio eventuale fino a destinazione - non siamo associazione, siamo singole persone che si autotassano continuamente, e se vogliamo poterne aiutare altri ci tocca chiedere :(
349.8311768 Andrea