UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 27 ottobre 2014

ADOTTATO!!! DIEGO - incrocio AmStaff maschio a Torino (TO) CERCA UNA NUOVA FAMIGLIA


18/08/2014: PIEMONTE

Di una bellezza regale e maestosa, di una bontà infinita e desideroso soltanto di coccole. Questo è Diego. Un meraviglioso incrocio american staffordshire di anni 4, che purtroppo dalla sera alla mattina si è ritrovato rinchiuso in una gabbia, perchè a causa di gravi problemi familiari ha dovuto lasciare la sua famiglia. Diego è un cane stupendo, equilibrato ed affettuoso ma soffre terribilmente la gabbia..... la detenzione stà "spegnendo" la sua gioia, la sua solarità...... vorrebbe fuggire per ritrovare il suo umano. E' una pena vederlo.... fissa un punto lontano aspettando un qualcuno che possa liberarlo dalla gabbia, ED AMARLO PER SEMPRE. 

Non sprechiamo tanta bontà e bellezza lasciandolo vivere tutta la vita in un box, prendiamolo con noi. Ci regalerà gioia ogni giorno! Diego è sanissimo, taglia media (intorno ai 40kg) tutto muscoli, un cane dal carattere equilibrato e dolcissimo con tutte le persone. Verrà affidato castrato. Va d'accordo con cani femmina e NON con i maschi o i gatti. Diego sta soffrendo terribilmente la solitudine nel box, tenta di fuggire, per la disperazione nel raggiungere la persona e stargli vicino, ma viveva in appartamento per cui è un cane consigliato anche a chi non ha casa con il giardino. 

Si affida soltanto a persone con esperienza di molossi e in famiglie senza bambini. Si affida in Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Liguria previo visite pre e post affido. ASTENERSI DAL RICHIEDERLO IN AFFIDO ESCLUSIVAMENTE PER GUARDIA, IN CAPANNONI O RECINTI O ALTRE SITUAZIONI NON IDONEE!!!!!!! EVITARE TELEFONATE CON TALI RICHIESTE.

Per info Margherita 338.2267382 margheritalogiudice@gmail.com 

27/10/2014: ADOTTATO!