UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 21 ottobre 2014

ADOTTATO!!! TYLER - Pit Bull maschio a Milano (MI) da Palermo (PA) UN ROSSO MERAVIGLIOSO!


16/10/2014:
 LOMBARDIA

TYLER IL MERAVIGLIOSO, AMERICAN PITBULL TERRIER RED NOSE. Quando ho visto la foto di questo cane rinchiuso in un canile del sud sono rimasto abbagliato, è semplicemente meraviglioso, cosa faccia un essere cosi in un canile ancora me lo chiedo. Poi è arrivato a Milano e l’ho conosciuto.

Fantastico, un bacione coccolone unico, giovanissimo (tra 1 e 2 anni), in macchina è stato bravissimo, si è sdraiato sul sedile e si è goduto i grattini ricambiando baci. Al guinzaglio è bravissimo. Ho dovuto, come con tutti i cani cui cerco di dare un futuro, ricoverarlo in un rifugio, ma mi fa soffrire saperlo la, anche se è un buon posto comunque lo vorrei al più presto amato e coccolato come merita. 

Non conosco ancora le sue compatibilità con altri animali, nei prossimi giorni cercherò di testarlo con le femmine, indipendentemente dalle sue reazioni non lo affido con altri cani maschi in casa. E’ sterlizzato, chippato, vaccinato, esente leshmaniosi e altre patologie. Ha avuto una piodermite da pulci che gli ha causato una chiazza di perdita di pelo sul dorso, oggi guarita e in via di ricrescita (questa foto è vecchia devo farne domani di nuove). 

Questo è un cane super, giovane sano bellissimo e buonissimo, cerco per lui famiglia adeguata, persone veramente amanti degli animali, competenti e di buon senso, che lo trattino come un familiare, che lo tengano in casa; assolutamente non lo do a chi pensa di tenerlo alla catena o solo in giardino, in balcone o in un recinto, non mi chiamate neppure, non perdete tempo e non fatemelo perdere. Verranno fatti controlli post affido e in caso di violazioni degli accordi le sanzioni saranno durissime. Tyler è in un rifugio a 15 minuti da Milano.

Per info Andrea Aniasi 349.8311768

21/10/2014: TYLER E' STATO ADOTTATO :)